Alessandro Cattelan, nel suo monologo a ‘Da Grande’, si dimentica di avere incontrato Raffaella Carrà. La sua gaffe non è passata certo inosservata.

loading

Il debutto di Alessandro Cattelan su Rai Uno con Da Grande è stato assolutamente strepitoso, se non per un piccolo neo: il conduttore televisivo si è reso protagonista di una piccola gaffe su un pezzo da novanta della tv italiana, ovvero Raffaella Carrà. Ma cosa avrà mai combinato?

LEGGI ANCHE:– Cristiano Malgioglio amareggiato sulla dimenticanza per Raffaella Carrà: cosa ha dichiarato l’amico della showgirl

alessandro cattelan raffaella carrà
Da Grande: Alessandro Cattelan dimentica di avere incontrato Raffaella Carrà. La sua gaffe non è passata certo inosservata. Photo Credits: Ufficio Stampa Rai

Da Grande: Cattelan ‘dimentica’ di aver incontrato la Carrà

Andiamo con ordine. A ‘Da Grande’, Alessandro Cattelan si è reso protagonista di un bellissimo monologo su Raffaella Carrà.

Io non ho mai incontrato purtroppo Raffaella Carrà – ha esordito – Quando muore qualcuno di importante tutti dicono che l’hanno conosciuto, che hanno avuto con lui un rapporto speciale. Sui social c’è una gara a pubblicare una foto insieme… Fin da piccolo, per me, lei è sempre stata la Carrà: quella che i miei genitori vedevano in televisione, tanti show, tante luci…”.

Un ricordo comune a tantissimi italiani: “Ho imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù prima di scoprire cosa volesse dire far l’amore. Per me è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere Britney Spears su Rai Uno, che ha portato Eminem a Sanremo… Il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un anno fa per puro caso, quando su YouTube ho visto la Carrà intervistata da David Letterman, che non è affatto tenerissimo con gli ospiti. Lì la Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo e perfino lui a fine intervista ha iniziato a trattarla da pari a pari”.

Tutto molto bello, se non fosse per un dettaglio: Alessandro Cattelan e Raffaella Carrà si sono incontrati una volta, nel 2013, sul palco di un evento Samsung a Milano. Anzi, quella volta Cattelan l’aveva anche intervistata… Una gaffe, la sua? Oppure una piccola bugia a fini narrativi?

fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress