Barbara D’Urso, Aldo Grasso si scaglia contro Live – Non è la D’Urso: ‘errori gravi’. Come risponde la conduttrice

Foto - Video
Aldo Grasso ha accusato Barbara D'Urso di aver commesso un errore grave durante Live - Non è la D'Urso. 'Quando c’è di mezzo la salute delle persone forse un maggior controllo andrebbe esercitato' così dichiara il critico televisivo attaccando la conduttrice e Mediaset. Ecco cosa risponde Barbara D'Urso
loading

Aldo Grasso si scaglia contro Barbara D’Urso e le continue ospitate di Adriano Panzironi nei suoi programmi, Live – Non è la D’Urso in testa. Dopo l’ultima puntata dello show serale di Carmelita, infatti, il celebre critico televisivo e cinematografico ha deciso di intervenire direttamente dalle pagine del Corriere della Sera per esprimere le sue forti perplessità sulle scelte della D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Dieta Panzironi: «Ho perso 30 kg e sono guarita». Ecco cosa si mangia nel menù della Dieta Life 120

A Non è la D’Urso la paziente che accusa Panzironi

Partiamo dal principio. Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, oltre a Panzironi è stata ospitata anche una sua ex paziente che ha dichiarato che a causa della dieta Life 120 (che rappresenta una paleodieta, praticamente opposta alla dieta mediterranea) ha rischiato di morire, arrivando a pesare solo 45 kg.

View this post on Instagram

STAVO MORENDO PER COLPA DI PANZIRONI DIMAGRIRE, GUARITE E VIVETE FINO A 120 ANNI! #life120 😉😉😀😁😂 😉😊😁😐😑😶🙄😎😃PANZIRONI VA A PROCESSO RISCHIA 3 ANNI DI GALERA!#LIVESENTIMENT #sfere #integratori #dieta #nonelaudrso ❤️💕💕 #choc 😍#CARMELITASMACK 💋💋💋💕❤️😡😡😡🦄😘 😗 💓 #colcuore @barbaracarmelitadurso @barbaradursofanpage @barbaradursofanpage.it @barbarelladursofficialfanpage @we_love_barbara_durso #gruppomediaset #tantagioia #dolceamaro #maifermarsi @mediasetcanale5 @mediasetplay @domenicalive @pomeriggio5tv @livenoneladurso GRAZIE 😙😙😙 @tutto_trashita @ibimbidiivan #concettodurso @bdu_tv @ivanroncallifanpage @barbaradurso_colcuore_ @barbaradurso_onelove #promo2019 #pomeriggio5 #domenicali #tantocaldo #rideresempre #mimanchi #tiamo #party #carmelitasmack @barbaradursofanpage @barbara_our_life #canale5 @barbaradurso_onelove @barbaracarmelitadurso_fp @barbaradursofanpage.it @barbaradurso_myqueen_mylife @barbaradursofanpage__ @barbaracarmelitadurso.fanq @ladursocolcuore @giovanniciacci #panzironi @vladimir_luxuria @adrianopanzironi @karinacascella @proflorenzetti @francescosaverionozzolino

A post shared by Anthony Anthon Gaeta (@anthony_gaeta) on

Un’ospitata che ha fatto molto discutere e che ha scatenato le parole di Aldo Grasso contro Panzironi e poi contro la stessa Barbara D’Urso .

Aldo Grasso contro Barbara D’Urso e Panzironi sul Corriere

“E qui Barbara D’Urso ha molte colpe – ha esordito il noto critico sul Corrierea lei la cagnara farà gioco, ma quando c’è di mezzo la salute delle persone forse un maggior controllo andrebbe esercitato. Non certo con Eleonora Giorgi. Ma la domanda vera è: perché Mediaset continua a invitare Panzironi?!

Poi, addirittura, fa un appello ai vertici del Biscione: “Mi rivolgo a Piersilvio Berlusconi, a Fedele Confalonieri, a Gina Nieri, a Mauro Crippa e chiedo loro: ma avete mai visto «Il cercasalute» (la trasmissione di CANALE 61 dedicata alla dieta LIFE 120 dove Panzironi va spesso a parlare della sua dieta, ndr)? Al di là di ogni giudizio personale, il ministero ha imposto questa sovraimpressione nel corso di tutta la trasmissione: ‘Avviso del ministero della Salute: il Sig. Adriano Panzironi non possiede alcun titolo abilitante alla prescrizione o elaborazione di diete, il ministro della Salute invita a consultare sempre il proprio medico curante. Attenzione: secondo il parere del Consiglio superiore della sanità, emesso nella seduta del 9 ottobre 2018, il metodo Life 120 si basa su argomentazioni non supportate da evidenze scientifiche e incorre in imprecisioni ed errori gravi’”.

La D’Urso risponde alle critiche di Grasso su Twitter

All’attacco di Aldo Grasso, però, Barbara D’Urso ha deciso di rispondere a modo suo su Twitter, pubblicando su Twitter una serie di screenshot riguardanti alcune ospitate di Panzironi in Rai, tutti rigorosamente senza la ‘sovraimpressione’ di cui parla il giornalista.

Insomma, un botta e risposta che però sembra destinato a non fermarsi qua. Come risponderà Grasso dopo questa ennesima provocazione?

Foto: Kikapress

alessandro greco barbara d'urso
Guarda la photogallery
Aldo Grasso contro Barbara D’Urso sulle continue ospitate di Panzironi
Aldo Grasso contro Barbara D’Urso sulle continue ospitate di Panzironi
Aldo Grasso contro Barbara D’Urso sulle continue ospitate di Panzironi
Aldo Grasso contro Barbara D’Urso sulle continue ospitate di Panzironi
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!