Alda D’Eusanio shock a Vieni da me: una serie di parolacce dette durante l’intervista fatta da Caterina Balivo su Rai 1 che hanno fatto imbarazzare la conduttrice. Cosa ha dichiarato in diretta

loading

L’ha presentata come una grande donna senza peli sulla lingua e nei 35 minuti di intervista, Alda D’Eusanio a Vieni da me non ha davvero avuto filtri. La giornalista e conduttrice tv ha raccontato diversi episodi della sua vita personale e lavorativa, condendoli con una serie di parolacce che hanno imbarazzato la stessa Caterina Balivo.

Alda D’Eusanio a Vieni da me e la sfilza di parolacce

L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi è stata ospite della nuova rubrica del programma pomeridiano di Rai 1, La Lavatrice. Uno spazio della trasmissione in cui personaggi famosi, di volta in volta, vengono chiamati a lavare i panni sporchi in pubblico, davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE: — La battuta di Alda D’Eusanio per Caterina Balivo: ‘Tu non prendi tanti soldi quanto…’. Ecco cosa risponde la conduttrice

Alda D’Eusanio a Vieni a da me, seduta sul tradizionale elettrodomestico, non si è tirata indietro e ha colloquiato con la Balivo, ripercorrendo alcuni momenti particolari della sua vita. Piuttosto insolite le modalità del racconto: ha alternato il ricordo nostalgico a un vivace turpiloquio, che ha lasciato senza parole la sua interlocutrice.

Alda è partita da un episodio accaduto tre anni fa al Teatro Sistina, quando ebbe uno scontro con una famosa collega conduttrice, della quale non ha svelato l’identità, che le rivolse parole che la ferirono profondamente.

Ti voleva colpire?” ha chiesto Caterina mentre ascoltava la narrazione dello svolgimento dei fatti. “Ca**o, ca**o sì!” ha sbottato a sorpresa la D’Eusanio.

Le polemiche per il cane che mangiava dalla sua bocca? “Si ca**i”

Da quel momento in poi, la giornalista non si è più trattenuta e di parolacce ne ha dette parecchie. Come quando la Balivo ha ricordato le polemiche per un video postato sui social in cui un cagnolino mangiava dalla sua bocca.

Fai tanto la sofisticata, e poi?” una delle critiche che aveva ricevuto in quella occasione. “Chi ha detto che faccio la sofisticata ha sbagliato persona. Quello era il cane di una mia amica e a me non faceva schifo, e sti ca**i!” ha detto replicato la giornalista. Che non contenta ha aggiunto: “Gli haters? Sono tutti scassapa**e!

Insomma, l’intervista di Alda D’Eusanio a Vieni da me non è passata inosservata e anche il web ha reso un doveroso omaggio a questo momento di puro trash con una pioggia di post su Twitter.