L’ex vincitore del GF attacca Barbara D’Urso: ‘Sono stato oscurato, Barbara non è una brava imprenditrice’

Foto
Alberto Mezzetti, ex vincitore del GF, attacca Barbara D'Urso un anno dopo la sa vittoria. 'Sono stato oscurato, Barbara non è una brava imprenditrice': ecco le parole di fuoco di Alberto Mezzetti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Grande Fratello: Alberto Mezzetti attacca Barbara D’Urso

Vi ricordate di Alberto Mezzetti? Il Tarzan di Viterbo che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Nip? A un anno dalla vittoria torna a parlare, attaccando niente di meno che [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip]… Ma cosa sarà successo tra lui e la conduttrice?

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso e quel commento su Alberto Mezzetti: come ha definito l’ex vincitore del GF

Dopo il GF, Alberto Mezzetti è popolarissimo in Brasile

L’uomo è stato intervistato dal settimanale Spy, in un discusso intervento nel quale si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa contro il programma di Mediaset.

Sono l’unico vincitore a non essere stato invitato in nessuna trasmissione – ha rivelato alla rivista – Mi chiedo perché. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.

Alberto è infatti praticamente sparito dalla tv italiana ma, in compenso, è diventato popolare in Brasile, dove la Endemol lo ha inserito nel GF locale, facendogli ritrovare la celebrità.

Alberto Mezzetti attacca Barbara D’Urso: “Non è stata una brava imprenditrice

In Brasile è andata alla grande. Il programma non stava andando benissimo. Quando sono arrivato io lo share è risalito a bomba. Non ho proprio svoltato il programma ma gli ho dato un input in più per avere un audience maggiore. Sono partito senza sapere la loro lingua, ho inventato tutto. Sono entrato nella casa e in sei giorni ho conquistato molte persone con la mia semplicità, la mia educazione e anche la mia eleganza, più nel modo di pensare che di vestire. Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto”.

Ma è a Barbara D’Urso che Alberto riserva la stoccata finale: “Con lei c’era stata sicuramente un’amicizia e si era anche instaurato un rapporto lavorativo. Dopo il Gf sono andato sei-sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche dei suoi”.

Foto: Mediaset

Barbara D'Urso, Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
Grande Fratello: Alberto Mezzetti attacca Barbara D'Urso
Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultimo GF, attacca Barbara D’Urso
La nuova popolarità in Brasile
La frecciata a Barbara D'Urso
+1