Feroce scontro tra Antonella Elia ed Alba Parietti dopo la puntata del GF Vip. Volano insulti tra cui un epico “gallina madre”.

loading

Va in scena un nuovo episodio della faida tra Alba Parietti e Antonella Elia tra lo studio del GF Vip e i social network, sempre riguardo ai commenti velenosi che l’opinionista del reality show riserva alla madre di Francesco Oppini (e viceversa). Ma cosa si saranno mai dette questa volta?

LEGGI ANCHE: — Alba Parietti e il commento pungente su Tommaso Zorzi a fine puntata: ‘Prima lo usa per salvare Oppini e poi ne parla così’. Cosa ha scritto su di lui

GF Vip: Antonella Elia contro Alba Parietti: “Sei la gallina madre”

Andiamo con ordine. Alba Parietti non è certo morbida con Antonella Elia, specie dopo che quest’ultima aveva definito il figlio Francescoviscido e para..lo”. A riguardo, la Parietti ha scritto su Instagram una Stories nel quale esordiva con “Etimologicamente viscido significa schifoso, un verme, ecc… La ‘signora’ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice, ma io sì”.

Alfonso Signorini ha letto il post in diretta, scatenando subito la reazione di Antonella, che si è così rivolta alla Parietti: “Alba, io ti capisco, tu sei la gallina madre e hai le penne arruffate!”

fonte: Twitter
fonte: Twitter

“Meglio una gallina madre oggi che un’Antonella Elia domani”

Un commento piccato che ha subito scatenato la reazione di Alba, che dopo la puntata ha pubblicato su Instagram un post proprio sulla questione, nel quale ha voluto inserire i personaggi di Lupo Alberto e della gallina Marta.

“Io e Francesco Oppini – ha scritto la showgirl – Siii. Sono la tua gallina madre. Meglio essere una gallina madre oggi che un’Antonella Elia domani”.

fonte: Instagram

Insomma, una frecciata non certo di poco conto. Riusciremo a sfuggire alla controreplica della controreplica? Difficile, anche se c’è da dire che con la storia della “gallina madre abbiamo già raggiunto livelli di trash inesplorati…

foto: Kikapress