Categories: News People Show

Al Bano bacchetta Mara Venier: lei si innervosisce e chiude il collegamento

Succede di tutto nella puntata di Domenica In del 24 maggio: Al Bano e Mara Venier si rendono protagonisti di un siparietto tragicomico, che ha finito per farli litigare. Ma per quale motivo la conduttrice di Rai Uno e l’ugola d’oro di Cellino San Marco sono arrivati allo scontro in diretta tv? Qual è la ragione del contendere?

Domenica In: Al Bano e Mara Venier discutono su una poesia di Romina Power

Andiamo con ordine. Con Al Bano in collegamento a Domenica In, Mara Venier ha approfittato per fargli gli auguri. Il cantante pugliese ha infatti compiuto 77 anni lo scorso 20 maggio. Un compleanno speciale, in occasione del quale la sua ex moglie e partner sul palco Romina Power gli ha addirittura scritto una poesia che ha scatenato la bufera del pomeriggio domenicale di Rai Uno.

LEGGI ANCHE: — ‘Le persone vere spaventano’, l’ultimo post di Romina Power: frecciatina per Al Bano?

La Venier, infatti, ha chiesto ad Al Bano di poter leggere il componimento di Romina, ma il cantante è parso piuttosto infastidito. Addirittura, ha chiesto alla conduttrice di non leggerla. Il motivo? Mara ha interpellato soltanto la Power e non ha invece chiesto una poesia anche a Loredana Lecciso, per par condicio.

Ma se Romina ha scritto una poesia, perché non l’hai chiesto anche a Loredana? – ha detto il buon Carrisi bacchettando la conduttrice – non ti ha mandato nulla? Forse non gliel’hai chiesto. Pensavo di parlare tutto il tempo di musica e invece sempre là”.

Inutile dire che Mara Venier è parsa piuttosto infastidita dall’atteggiamento del suo ospite, ma ha comunque deciso di accontentarlo, non leggendo la poesia.

La Venier stacca il collegamento con Albano

Ma non è finita qui. Dopo un servizio, è stato Al Bano a tornare sulla questione, stavolta chiedendo alla Venier di leggere la poesia di Romina, per non offenderla.

Zia Mara, però, a questo punto ha deciso di non assecondarlo, staccando il collegamento: Io non voglio mettere in imbarazzo nessuno, tu dici di essere sempre per la par condicio, ma tu devi sempre dirci come vanno le cose. Io avevo ancora tre filmati. Non li mando perché ti voglio bene e non voglio metterti in imbarazzo. Non è la mia televisione, per cui evito. Ti abbraccio”.

Insomma, un momento davvero strano, dovuto sia all’atteggiamento di Al Bano che a quello di Mara Venier. E voi? Da quale parte state? Chi dei due aveva ragione?

Foto: Kikapress

This post was last modified on 27/05/2020 09:27

Recent Posts

  • Roma

Roma, arriva la Carbonara sotto le stelle!

LA CARBONARA SOTTO LE STELLE: I FRATELLI MORI INAUGURANO IL DEHORS  Osteria Fratelli Mori ha aperto il dehors: una ventina di…

13/07/2020
  • News
  • Ore15
  • Series
  • Show

Liliana Fiorelli sulla cresta dell’onda fra musica e una nuova serie tv in uscita

Ospite a Ore15, Liliana Fiorelli ci racconta i suoi più recenti progetti fra cui Ritoccàti, la nuova sketch comedy in…

13/07/2020
  • Adnkronos
  • intrattenimento
  • spettacolo

Naya Rivera, trovato un corpo nel lago della scomparsa   

I sommozzatori impegnati nella ricerca dell'attrice Naya Rivera hanno trovato un corpo sul fondo del lago Piru, in California. Lo…

13/07/2020
  • News
  • People
  • Show

‘Logiche finte… bugie’, Pierluigi Diaco contro Corinne Clery durante il programma Io e te

Corinne Clery è ospite a Io e te e parla del GFVip, Pierluigi Diaco però non le crede e le…

13/07/2020
  • Adnkronos
  • cultura

Camilleri, esce “Riccardino” l’ultima indagine di “Montalbano” 

"Il telefono sonò che era appena appena arrinisciuto a pigliari sonno, o almeno accussì gli parse. 'Riccardino sono', disse una…

13/07/2020
  • Adnkronos
  • cultura

Il creativo di Taffo: “Ecco come il black humor esorcizza la paura” 

di Ilaria Floris  E' l'unica agenzia funebre al mondo che spopola sui social. Taffo Funeral Services ha 300mila followers e,…

13/07/2020