True Detective 3, le news e le anticipazioni sulla terza stagione

Foto
E' una delle serie antologiche più ammirate ed amate degli ultimi 10 anni: True Detective, dopo una sfavillante prima stagione con Matthew McConaughey e Woody […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E' una delle serie antologiche più ammirate ed amate degli ultimi 10 anni: True Detective, dopo una sfavillante prima stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson e una seconda più sottotono con Vince Vaughn e Colin Farrell, si prepara ad una terza serie.

La notizia arriva direttamente dal creatore della serie, Nic Pizzolatto: secondo EW avrebbe già scritto due episodi insieme a David Milch, una vera autorità in fatto di serie tv. Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue, di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck.

Non si hanno ancora anticipazioni sulla trama, nè si sa se verranno riprese vecchie storyline: fa però ben sperare i fan l'ipotesi del ritorno di Matthew McConaughey. L'attore texano, ospite nello show di Rich Eisen, si è infatti reso disponibile per tornare nei panni di Rust Cole, il detective geniale e nichilista che metteva a dura prova i nervi del collega Marty nella prima serie di True Detective. 

Matthew aveva confermato di aver parlato con Pizzolatto, che aveva comunque deciso di prendersi una pausa dalla serie (anche a causa delle feroci critiche alla seconda stagione) e di essere pronto a tornare nei panni di un personaggio, Rust, che gli era piaciuto molto.

Il personaggio era piaciuto molto anche al pubblico: possiamo aspettarci una terza stagione con il ritorno di Rust e Marty? Oppure si tratterà di una storia completamente diversa? Non resta che attendere (e l'attesa, ahinoi, non si prospetta breve).

Guarda la photogallery
True Detective 3, le news e le anticipazioni sulla terza stagione
True Detective 3, le news e le anticipazioni sulla terza stagione
True Detective 3, le news e le anticipazioni sulla terza stagione
true detective
+4