loading

E' la grande domanda per chi segue la serie tv Fox This is us: com'è morto Jack, il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia?

Se pensate che il finale di stagione risolverà questo dubbio, le vostre speranze saranno deluse: in America è ormai è andato in onda e ci sono ancora parecchi nodi da risolvere. Se non volete sapere cosa succede nell'ultima puntata, Moonshadow, fermatevi qui, sono in arrivo SPOILER.

Per molto tempo i fan della serie sono stati convinti che Jack sarebbe morto in un incidente d'auto, mentre guidava ubriaco per raggiungere la moglie Mandy: non è così. Jack scende con le sue gambe dall'auto, ma ad essere in pericolo potrebbe essere invece il suo matrimonio con Mandy.

Sul web sono fiorite ipotesi di ogni tipo sulla morte di Jack: una delle più accreditate -sostenuta da indizi rilasciati qua e là nella prima stagione- vedrebbe Jack morire in un incidente aereo.

Secondo un utente Reddit, Jack potrebbe essere deceduto nel disastro Aereo USA Air Flight 427, avvenuto l'8 settembre 1994: l'areo che lasciò l’aeroporto di Chicago per andare a Pittsburgh ebbe un problema durante l'atterraggio e morirono 132 persone, tutti i passeggeri. Chi segue la serie sa che Kate è terrorizzata dagli aerei e ha visto Kevin distruggere tutti i modellini di aereo che ha costruito con Jack prima della sua morte.

Sebbene Milo Ventimiglia abbia affermato che "Il finale cambierà tutto" e che sarà "straziante", il creatore della serie Dan Fogelman ci aveva già avvertito: "Avrete piccoli indizi per quanto riguarda le risposte a queste domande (la morte di Jack, n.d.r) ma la vera storia non verrà raccontata nel prossimo futuro". This is us è stato confermato per una seconda ed una terza stagione: facile immaginare che il mistero della morte di Jack tenga banco ancora a lungo…