The big bang theory, nell’ultima puntata un cameo speciale – Il video

Foto
The big bang theory chiude con il botto la sua undicesima stagione: c'è un matrimonio molto atteso da celebrare e un ospite d'onore che ha fatto impazzire anche gli stessi attori sul set
- - Ultimo aggiornamento
loading

E’ stata diffusa sui canali social di The big bang theory una scena tagliata dalla puntata finale dell’undicesima stagione: per Sheldon ed Amy un regalo da parte di Stephen Hawking, lo scienziato scomparso quest’anno ed apparso ome guest star in diverse puntate. La trovate QUI


L’ultimo episodio dell’undicesima stagione di The big bang theory è andato in onda il 10 maggio negli Stati Uniti: la serie termina con un matrimonio molto atteso, se non desiderate sapere fra chi fermatevi qui, rischio SPOILER.

Il matrimonio di cui parliamo è quello fra il protagonista della serie, Sheldon Cooper, e la sua fidanzata storica Amy Farrah Fowler: un traguardo importante per l’anaffettivo ed egocentrico Shelly, che riempie di stupore e commozione i fan della serie.

La puntata sarà quindi -ovviamente- molto speciale: compariranno personaggi nuovi, come la mamma di Amy, interpretata dalla grande Kathy Bates, che dimostrerà manco a dirlo una vena folle, ma ci sarà anche un cameo di grande importanza, che ha fatto vivere ai protagonisti il set di questa ultima puntata più da fan che da attori.

Guest star d’accezione nelle serie tv: ecco tutte le scene “wow” degli ultimi anni 

La guest star in questione è Mark Hamill, l’interprete del mitico Luke Skywlaker di Star Wars, una saga che per i veri nerd è Vangelo: per i protagonisti di The Big Bang Theory, che sono nerd per definizione, l’emozione sarà dunque fortissima.

L’attrice che interpreta Amy, Mayim Bialik, ha così commentato lo speciale cameo:

Dopo aver avuto Steven Hawking sul set, le persone chiedevano chi altro avrebbe potuto girare con noi. Nessuno poteva immaginare qualcuno più importante di Steven Hawking, ma ci sarà Mark Hamill in questo episodio“, mentre Kunal Nayyar (Raj Koonthrappali) ha ammesso di aver vissuto una grande emozione nel dividere il set con Hamill. (Ecco come il cast di TBBT ha saluto Stephen Hawking dopo la sua morte, leggi qui)

Lo stesso Mark Hamill, grande fan di The Big Bang Theory, era inizialmente preoccupato per la sua partecipazione, soprattutto quando ha capito che avrebbe dovuto interpretare sé stesso.

Alla fine, ovviamente, è andato tutto per il meglio: in Italia la puntata sarà disponibile tra qualche settimana su Infinity e poi in chiaro su Joi.

 

Guarda la photogallery
The big bang theory, nell’ultima puntata un cameo speciale
The big bang theory, nell’ultima puntata un cameo speciale
The big bang theory, nell’ultima puntata un cameo speciale
The big bang theory, nell’ultima puntata un cameo speciale
+1