Inizierà stasera, 15 novembre, la sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, la serie tv sci-fi su un gruppo di giovani lupi mannari: prima di appendere gli artigli al chiodo l'ideatore Jeff Davis dovrà chiudere tutte le storie rimaste aperte, risolvere i dubbi ed imbastire un finale che sia degno di una serie tanto amata.

Ci riuscirà? Per ora circolano sul web alcune anticipazioni su Stiles, uno dei personaggi principali interpretato da Dylan O'Brien. Lui rimarrà infatti vittima dei Ghost Riders, gli antagonisti della sesta stagione, che non solo fanno sparire le persone ma fanno in modo che nessuno si ricordi più di loro, cancellando quindi la loro intera esistenza.

Con questo escamotage della trama Dylan O'Brien ha avuto il tempo necessario per riprendersi dall'incidente che lo ha coinvolto sul set di 'Maze Runner: The Death Cure': ora c'è da capire come e quando i suoi amici, Scott, Lydia e Malia si renderanno conto di aver dimenticato Stiles e come faranno a salvarlo (se ci riusciranno).

Anche la storia d'amore fra Stiles e Lydia è destinata a diventare una cosa seria: a quanto pare la ragazza sarà l'ultima a dimenticarsi di lui…

Tonerà per la sesta stagione il personaggio di Peter, interpretato da Ian Bohen, mentre i fan non potranno dire addio a Derek e Isaac, (Tyler Hoeclin e Daniel Sharman), personaggi molto amati ma impegnati in altri progetti. Hoeclin sarà infatti il prossimo protagonista di una serie tv su Superman mentre Sherman è atteso al cinema con After, il film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd.

In conclusione, la sesta stagione di Teen Wolf sarà composta da venti episodi ma divisi in due mini-serie, da dieci l'una.