Solo, anticipazioni 23 novembre sulla serie tv: Marco e Agata si sposano ma esce fuori anche una gravidanza

Sta andando molto bene la serie tv prodotta da Pietro Valsecchi, ‘Solo’ con Marco Bocci: l’esordio ha fatto registrare il 16,05% di share e i commenti sui social sono stati tanti e positivi.

La seconda puntata, andata in onda su Canale 5 il 16 novembre, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo e in attesa dei dati auditel ufficiali, possiamo immaginare che abbia bissato il successo della settimana scorsa.

LAURA CHIATTI CONFESSA: MARCO BOCCI NON VUOLE CHE IO…

Marco Solo sta continuando la sua missione di infiltrato all’interno di una delle famiglie di Ndrangheta più potenti di Gioia Tauro, ma i sospetti su di lui da parte dello zio di Bruno Corona sono ancora molto forti. Barbara, la sua fidanzata, ha freddato il poliziotto corrotto che rischiava di far saltare la copertura di Solo, gettando il suo corpo in mezzo al mare, mentre la giovane Agata – sempre più attratta dal nuovo arrivato in famiglia – si lascia andare ad un bacio appassionato con lui.

Solo, anticipazioni 23 novembre – ATTENZIONE SPOILER

I rapporti di Solo con i Corona si fanno sempre più stretti e il padre e il fratello di Agata non possono che dirsi felici di accoglierlo in famiglia e suggellare l’evento con un matrimonio.

 

Sì, avete capito bene: le immagini delle anticipazioni della puntata di Solo che verrà trasmessa il prossimo 23 novembre parlano chiaro. Ma non è finita qui: c’è un altro colpo di scena che di certo nessuno si aspettava.

Mentre infuria la faida tra i Corona e i Gargano, Marco e Agata sono prossimi al matrimonio, Barbara, invece, scopre di aspettare un figlio dal suo uomo. Solo sa che le nozze gli darebbero la credibilità che cerca all’interno del clan per continuare la sua missione, tuttavia non è al corrente della gravidanza di Barbara.

Sul web gli spettatori sono rimasti sconvolti dalle anticipazioni del 23 novembre, quando andrà in onda la terza e penultima puntata: “Comunque farlo sposare quando in realtà è innamorato della collega è una cosa cattiva….povera Agata #sololaserie” ha cinguettato una ragazza, “Fidanzata incinta e Agata promessa sposa?Troppo avvincente #sololaserie come facciamo ad aspettare mercoledì 23? @MarcoBocci @alhaique” ha scritto un’altra spettatrice impaziente.