Stranger Things, un nome italiano nella terza stagione della serie

Foto
Stranger Things uscirà probabilmente nel 2019, intanto le riprese sono iniziate e c'è un'aggiunta al cast, dal nome tutto italiano: ecco chi è e cosa farà
- - Ultimo aggiornamento
loading

I ragazzi sono sel set per le riprese di Stranger Things 3, ma in una recente intervista Shawn Levy, produttore esecutivo e regista della serie, ha fatto capire che il ciclo narrativo di Stranger Things prevede un quarto e probabilmente anche un quinto ciclo di episodi.


Lei si chiama Francesca Luisa Reale ed è l’ultima aggiunta al cast di Stranger Things:  classe 1994, la giovane attrice è in realtà nata e cresciuta a Los Angeles e l’abbiamo già vista in Haters Back Off!, sempre su Netflix, nel ruolo di Emily, ma anche nel film Yes, God, Yes, dove divideva il set con la Nancy di Stranger Things, Natalia Dyer.

Francesca Reale entra nel cast di Stranger Things 3 con il ruolo di Heather, una bagnina della piscina comunale di Hawkins, molto popolare in città, che però sarà al centro di un mistero oscuro. Noi ci sentiamo già un brutto presentimento…

Il progetto Montauk, la vera storia dietro Stranger Things

Le riprese di Stranger Things 3 sono iniziate, Netflix ha messo al corrente i fan con un video social, e le informazioni che abbiamo a disposizione non sono tante, ma succose.

A quanto pare, ci sarà un salto temporale di un anno e le intenzioni dei fratelli Duffer sono di non espandere più di tanto l’universo già conosciuto: vedremo più MadMax e Lucas, più Mike ed Eleven, più Steve e Dustin.

Ovviamente i conti con il Sottosopra non sono chiusi e c’è anche chi shippa disperatamente Joyce Byers (mamma di Will, interpretata da Winona Ryder) e Jim Hopper, lo sceriffo interpretato da David Harbour.

 

 

Guarda la photogallery
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things 3, uscita confermata per la serie dei Duffer Brothers
+2