L’ex coppia presidenziale ha fondato una casa di produzione, Higher Ground Productions, che collaborerà con Netflix: “speriamo di coltivare e curare le voci di talento, ispiratrici e creative”, ha dichiarato Barack

Michelle Obama ha condiviso su Instagram una foto dei festeggiamenti del matrimonio con Barack, scrivendo: “Abbiamo ballato tutta la notte. Venticinque anni dopo ci divertiamo ancora e lavoriamo insieme per crescere come coppia e come individui”


Barack e Michelle Obama Netflix si è assicurata la loro produzione di film e serie tv: siamo curiosi di vedere cosa succederà!

Barack e Michelle Obama sono fra i personaggi più amati dei nostri tempi: l’ex Presidente americano e la sua first lady hanno dato un grande esempio di amore reciproco e di impegno nei confronti del prossimo.

E’ proprio questo desiderio di dare risalto a tutte le realtà e alle persone conosciute negli otto anni passati alla Casa Bianca che hanno spinto Barack e Michelle a firmare con Netflix per la produzione di contenuti come sceneggiati, documentari e serie tv. Gli Obama hanno creato una casa di produzione, la Higher Ground Productions, che collaborerà con il colosso di Palo Alto.

Una delle gioie più pure del nostro tempo trascorso nel servizio pubblico è stata quella di incontrare tante persone incantevoli di tutte le estrazioni sociali e di averle aiutate a condividere le loro esperienze con un pubblico più ampio”, ha dichiarato Barack Obama “Ecco perché Michelle e io siamo così felici di collaborare con Netflix – speriamo di coltivare e curare le voci di talento, ispiratrici e creative capaci di promuovere una maggiore empatia e comprensione tra i popoli e di aiutarle a condividere le loro storie con il mondo intero”

Non si conosce ancora nessun dettaglio su quello che gli Obama creeranno per Netflix, ma siamo certi che si tratterà di qualcosa destinato a lasciare il segno.

PER TUTTE LE NEWS SEGUITECI SU FUNSERIES!