Da Natalie Portman allo chef Ramsay, tutte le guest star d’eccezione nelle serie tv

Foto
Natalie Portman rischia di vincere il suo secondo Oscar come miglior attrice per il suo ruolo in 'Jackie', film dove interpreta l'affascinante moglie del Presidente […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Natalie Portman rischia di vincere il suo secondo Oscar come miglior attrice per il suo ruolo in 'Jackie', film dove interpreta l'affascinante moglie del Presidente Kennedy: nel frattempo comparirà per la prima volta in una serie tv come guest star. Vedremo infatti la Portman in un episodio di 'Angie Tribeca', nel ruolo di specialissima ospite.

Anche l'inossidabile Gordon Ramsay, cattivissimo chef televisivo, ha ceduto al fascino della comparsata in una serie tv: con lui Zoey Deschanel, la Jess di 'New Girl', passerà infatti un'originalissima serata di San Valentino.

Ma le serie tv, soprattutto le più famose, sono costellate di apparizioni celebri, alcune talmente celebri da lasciare a bocca aperta gli spettatori: è il caso di Charlotte Rampling che nel 2013 si è unita al cast di Dexter per una stagione, o di Catherine Deneuve che nel 1996 fu ospite della serie americana 'Nip Tuck' nei panni di una vedova che chiedeva ai due chirurghi plastici di impiantare le ceneri del marito morto nelle sue protesi mammarie.

Isabelle Huppert è invece comparsa in un episodio dell'undicesima stagione di 'Law&Order – Unità vittime speciali' del 2010, tra l'altro accanto a Sharon Stone. 'Law&Order' ha ospitato, nel corso degli anni, star del calibro di Robin Williams, Serena Williams e Mike Tyson.

L'inafferrabile Bob Dylan ha trovato il tempo di comparire in una puntata della serie tv 'Dharma & Greg' nel ruolo di sè stesso, mentre Gwyneth Paltrow ha travolto il cast di 'Glee' partecipando a cinque episodi nel 2010 e distinguendosi tanto per le sue doti di cantante e ballerina da vincere addirittura un Emmy.

Ma le serie tv non ospitano soltanto attori di Hollywood o grandi protagonisti di sport, musica e spettacolo: c'è posto sui set anche per i personaggi politici. Pensate infatti che Condoleeza Rice e Al Gore hanno partecipato a diverse puntate della sit-com '30 Rock', mentre per elencare le numerose comparsate dell'attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, abbiamo dovuto scrivere un articolo a parte…

Guarda la photogallery
Da Natalie Portman allo chef Ramsay, tutte le guest star d’eccezione nelle serie tv
Da Natalie Portman allo chef Ramsay, tutte le guest star d’eccezione nelle serie tv
Catherine Denevue
Da Natalie Portman allo chef Ramsay, tutte le guest star d’eccezione nelle serie tv
+7