Magnum P.I 2018: ecco il trailer del reboot della serie con Tom Selleck

Foto
Andrà in onda in autunno su CBS e da una prima occhiata sembra abbastanza lontano dalla serie tv con Tom Selleck
- - Ultimo aggiornamento
loading

Update 22/05: Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov (già autori dei reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver) firmano come creatori e sceneggiatori, mentre alla regia dell’episodio pilota ci sarà il regista Justin Lin (Fast & Furious 5 e 6, Star Trek Beyond).


Magnum P.I è stata una serie cult negli anni ’80 ed ha immortalato Tom Selleck nella galleria dei fenomeni di costume, insieme ai suoi baffi e alle sue camicie hawaiane.

Forse proprio per questo il reboot della serie, voluto da Cbs, ha deciso di prenderne decisamente le distanze: in queste ultime ore è uscito il trailer, che ci presenta il protagonista Jay Hernandez, senza baffi e petto depilato, attraente in modo decisamente diverso dal vecchio Tom Magnum.

Il nuovo Tom è un ex Navy Seal che, tornato dall’Afghanistan, si trasforma in un investigatore privato: la location è sempre la stessa, le Hawaii, mentre il fidato assistente Higgins è diventato una lei, di nome Juliette, che ha comunque due bellissimi doberman.

Nel trailer vediamo che a riportare in gioco Magnum e a trasformarlo in P.I è il rapimento e la morte di un caro amico, sui quali decide di indagare insieme alla sua squadra.

La serie, dagli stessi produttori di Fast and Furious, sembra avere l’atmosfera in comune con il franchise con Vin Diesel, a partire dalle Ferrari rombanti per finire con gli inseguimenti e le esplosioni degne di un action movie.

Il nuovo Magnum P.I andrà in onda in autunno su CBS.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Magnum PI
Tom Selleck
Magnum PI 2018
Magnum PI 2018
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!