La mafia uccide solo d’estate ultima puntata, ci sarà la seconda stagione della serie tv?

Foto
La mafia uccide solo d’estate ultima puntata e seconda stagione? Ecco le anticipazioni Ieri, 19 dicembre è stata trasmessa su Rai 1la quinta puntata de […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

La mafia uccide solo d’estate ultima puntata e seconda stagione? Ecco le anticipazioni

Ieri, 19 dicembre è stata trasmessa su Rai 1la quinta puntata de La mafia uccide solo d’estate e stasera andrà in onda il sesto e ultimo episodio della serie tv tratta dall’omonimo film di Pif.

In queste settimane, nonostante lo slittamento di alcuni appuntamenti con la famiglia Giammarresi dal lunedì al martedì, gli ascolti hanno retto, dunque è lecito – e il popolo del web lo chiede a gran voce – aspettarsi la messa in cantiere della seconda stagione.

Pif. Fai in fretta. Lavora notte e giorno. Muoviti. Scrivi la seconda stagione. Tempo zero. #LaMafiaUccideSoloDestate” ha cinguettato Matteo, “@pif_iltestimone vogliamo la seconda stagione! È Il POPOLO DELLA TRINACRIA CHE LA CHIEDE! #LaMafiaUccideSoloDestate” ha aggiunto entusiasta un’altra spettatrice.

La mafia uccide solo d’estate 5° puntata (19 dicembre)

Nel primo episodio tutta Palermo ha atteso con ansia la partita che potesse cambiare le sorti della città: Palermo-Juventus, finale di Coppa Italia. Lo stesso Lorenzo vi ha riposto il futuro della sua famiglia, anche perché grazie al padre di Alice ha ottenuto una strada facilitata per il mutuo. Il Palermo però ha perso, e la sconfitta fa volatilizzare anche le speranze dei palermitani per un futuro migliore. Massimo intanto si è reso conto del prezzo che dovrà pagare per essere entrato dentro Cosa Nostra. 
Nel secondo episodio le elezioni politiche sono piombate nella vita quotidiana dei cittadini palermitani. Mentre i rapporti con Pia si sono fatti sempre più tesi per gelosia e sospetti di tradimento, Lorenzo per la prima volta ha accettato di compromettersi pur di realizzare finalmente il sogno di una casa nuova. A Massimo invece è stato commissionato un delitto e ha definitivamente compreso di non essere fatto per Cosa Nostra.

 

La mafia uccide solo d’estate ultima puntata (20 dicembre)

Stando alle anticipazioni forniteci dalla Rai, nell’ultimo doppio appuntamento con la serie La mafia uccide solo d’estate finalmente Lorenzo e la sua famiglia riescono ad entrare nella tanto desiderata casa, ottenuta dopo diverse peripezie per il mutuo. Proprio il capofamiglia dei Giammaresi (Claudio Gioè) si sente in colpa per aver ceduto alle lusinghe della criminalità. Intanto il piccolo Salvatore ha deciso di dichiararsi ad Alice e vuole evitare a tutti i costi che vada in Svizzera. Per questo motivo chiede aiuto a Boris Giuliano che tuttavia verrà ucciso dalla mafia.

Come rivedere l’ultima puntata de La mafia uccide solo d’estate

Già è disponibile sul sito raiplay.it la quinta puntata (cliccate qui se volete vedere la replica di ieri) e da domani potete trovare l’ultima puntata online andando sulla pagina dedicata alla serie tv.

Guarda la photogallery
La mafia uccide solo d’estate ultima puntata, ci sarà la seconda stagione della serie tv?
La mafia uccide solo d’estate ultima puntata, ci sarà la seconda stagione della serie tv?
La mafia uccide solo d’estate ultima puntata, ci sarà la seconda stagione della serie tv?
La mafia uccide solo d'estate @ufficiostampa
+4