La guerra dei mondi la serie Tv: ecco le prime immagini inedite Foto

Ecco le prime immagini inedite de 'La Guerra dei Mondi' la serie Tv ispirata al celebre romanzo di H.G.Wells. Nel cast Gabriel Byrne e Elizabeth McGovern.

Sono state rilasciate le prime immagini inedite de ‘La guerra dei mondi’ la serie Tv, prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa. Nel cast il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne e la candidata all’Oscar Elizabeth McGovern (C’era una volta in America; Downton Abbey).

Leggi anche:– Ecco quali sono le serie Tv più attese del 2019

La guerra dei mondi la serie Tv: ecco le prime immagini inedite

Per vederla sul piccolo schermo dovremo aspettare ancora un po’, ma intanto la Fox ha rilasciato le prime immagini de ‘La Guerra dei Mondi’ la serie Tv in 8 episodi prodotta da Howard OvermanJulian Murphy (Demons, Merlin) e Johnny Capps (Merlin, Crazyhead). Alla regia  Gilles Coulier(De Dag, Cargo, The Natives) che firmerà gli episodi da 1 a 4, mentre Richard Clark (Innocent, Versailles) sarà il regista delle puntate dalla 5 alla 8.

Non è la prima volta che il lavoro di H.G.Wells viene portato sullo schermo; nel 2005 fu Steven Spielberg a realizzarne un film con protagonisti Tom Cruise e Dakota Fanning. Memorabile è invece lo sceneggiato radiofonico che fu trasmesso il 30 ottobre 1938 negli Stati Uniti dalla CBS ed interpretato da Orson Wells. Sceneggiato passato alla storia per aver generato un panico di massa descrivendo l’invasione aliena. In attesa di vedere come sarà al serie tv, possiamo dirvi che si basa sulla rivisitazione del romanzo ed è ambientata nell’Europa dei nostri giorni. Sarà trasmessa nel 2019 sui canali Fox di 50 Paesi tra Europa e Africa.

La guerra dei mondi la serie tv: sinossi

‘La Guerra dei Mondi’ serie tv, racconta il primo contatto extraterrestre grazie all’intercettazione di una trasmissione proveniente da un’altra galassia: è la prova definitiva dell’esistenza di vita intelligente fuori dal pianeta Terra. Mentre l’umanità attende l’evolversi degli eventi, lo scenario diventa presto catastrofico. La Terra viene pian piano invasa dagli alieni e la razza umana rischia lo sterminio.

La guerra dei mondi: il cast

Al fianco dei già citati Byrne e McGovern troviamo Léa Drucker (Jusqu’à la garde; Le Bureau des légendes), Natasha Little (Press; Silent Witness)Daisy Edgar Jones (Cold Feet; Silent Witness), Stéphane Caillard (Genius, Marseille), Adel Bencherif (The Prophet) e Guillaume Gouix (The Returned).

crediti foto@Ufficio stampa Fox Networks Group Italy

Guarda la photogallery
Gabriel Byrne e Elizabeth McGovern protagonisti de 'La guerra dei mondi' la serie
La serie Tv avrà due registi per 8 episodi
Gabriel Byrne in una delle immagini inedite della serie tv 'La guerra dei mondi'
'La guerra dei mondi' la serie tv: sinossi
+1

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!