Oscar 2019, Khal Drogo e Daenerys di nuovo insieme: l’incontro che fa sognare i fan Video

Fan di GOT in delirio: Khal Drogo e Daenerys di nuovo insieme sul red carpet degli Oscar. Lo scatto dei due insieme e le parole di Momoa sono poi la ciliegina sulla torta.

Fan di GOT in delirio agli Oscar 2019: Khal Drogo e Daenerys di nuovo insieme. Jason Momoa e Emilia Clarke si sono incontrati sul carpet degli Academy Awards e lo scatto pubblicato da Momoa sul suo profilo Instagram ha mandato in visibilio i fan.

LEGGI ANCHE:– Game of Thrones 8, spoiler sul finale da lacrime: cosa accadrà nell’ultima stagione della serie tv

Oscar 2019, Khal Drogo e Daenerys di nuovo insieme: l’incontro che fa sognare i fan

Ad alimentare il batticuore dei fan che hanno visto Khal Drogo e Daenerys di nuovo insieme, il dolce messaggio che Momoa ha scritto come didascalia alla foto che li ritrae insieme.

“Sono così orgoglioso di te, Emilia. Ti amo con tutto il mio cuore. Aloha. Drogo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So proud of you @emilia_clarke I love u with all my heart Aloha Drogo

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Ma non fantasticate troppo avendo visto Khal Drogo e Daenerys di nuovo insieme. Il cuore di Jason Momoa appartiene a Lisa Bonet, con la quale è apparso tenero e dolce sul red carpet.

Emilia Clarke invece sul red carpet si è presentata da sola, ma ugualmente sorridente e bellissima. Parlando con i giornalisti di People riguardo a Game Of Thrones ha detto che il finale sarà uno shock!

crediti foto@kikapress

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.