Foto e clip in anteprima dai nuovi episodi de Il Miracolo, una serie che sta colpendo l’opinione pubblica in profondità

loading

Il Miracolo, la serie Sky scritta da Nicolò Ammaniti che racconta come una statua in plastica di una Madonnina che piange sangue stia stravolgendo ogni vita che tocca, è applaudita dalla critica ed amata dal pubblico, che la ritiene una delle serie italiane più belle dopo Gomorra.

Merito anche di un cast fuori dall’ordinario, con un Marcello (Tommaso Ragno) sempre più disperato e convincente e con il Primo Ministro Pietromarchi (Guido Caprino) provato dalla vita pubblica e da quella privata. Va anche nominata Alba Rohrwacher nei panni della dottoressa Sandra, ormai completamente ossessionata dalla statuetta e dal suo sangue: proseguono intanto le ricerche del Generale Votta (Sergio Albelli) in Calabria.

Il Miracolo 5X01 anticipazioni

Le ricerche del generale Votta (Sergio Albelli) si concentrano sul santuario di Barbana da dove sembra arrivare la statuetta. Intanto la situazione nella famiglia Pietromarchi si complica: Fabrizio (Guido Caprino) e Sole (Elena Lietti) litigano furiosamente: il premier, stressato da una costante perdita del consenso politico, vorrebbe che la moglie chiedesse scusa pubblicamente per la scenata al centro commerciale.

Il Miracolo 6×01 anticipazioni

Dopo Sole e Marcello (Tommaso Ragno), anche il primo ministro inizia ad avere strane visioni. Intanto le indagini di Sandra (Alba Rohrwacher) la portano fino in Belgio, alla ricerca dell’individuo a cui apparterebbe il sangue. Mentre Marcello è ancora in crisi, le preoccupazioni di Clelia (Lorenza Indovina) la portano a pedinarlo.

Gli episodi andranno in onda domani, martedì 22 maggio, dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. La serie è disponibile, inoltre, su Sky On Demand e anche in 4K HDR, per i clienti Sky Q. Dalla sera del 29 maggio l’intera stagione de IL MIRACOLO sarà disponibile on demand su Sky Box Sets.