Natale con Grey’s Anatomy: un canale dedicato e un’anticipazione dalla stagione 15 Foto - Video

Dal 22 dicembre armatevi di fazzoletti per un tuffo nel passato di Grey's Anatomy: e preparatevi anche all'arrivo di una (irriconoscibile) guest star!

E’ una di quelle serie tv entrata a far parte della vita quotidiana di tutti: più che una serie, un fenomeno di costume. Parliamo di Grey’s Anatomy, il medical drama che negli anni 2000 ha raccolto il testimone che fu di E.R ed ha portato un’altra generazione di appassionati a piangere, ridere ed appassionarsi alle storie di corsia. Contribuendo anche a convincere tante ragazzine ad intraprendere gli studi di medicina!

Dal 22 dicembre si accenderà un canale interamente dedicato alle vicende del Grey-Sloan, FoxLifeGrey (Sky, canale 115): fino al 19 gennaio trasmetterà tutte le 12 stagioni della serie e permetterà così ai fan di rivivere le emozioni regalate da Shonda Rhimes in tutti questi anni, tra amori, dolori (tanti), incidenti e voglia di ricominciare.

Per i fan della serie, una chicca: durante la quindicesima stagione farà il suo ingresso nella serie un volto noto e che rappresenta per molti l’adolescenza. Si tratta di Jennifer Grey, l’indimenticabile Baby Houseman di Dirty Dancing: ancora non si hanno dettagli sul suo ruolo, ma dalle indiscrezioni dovrebbe interpretare la madre di Jo.

Leggi anche: Jennifer Grey è irriconoscibile: ecco com’è oggi la Baby di Dirty Dancing

Nella serie che porta il loro nome la famiglia Grey aveva già messo piede: nove anni fa il padre di Jennifer, Joel Grey, interpretò un ex insegnante di scienze di Izzie Stevens, malato di Alzheimer.

Stefania Spampinato Alberto Frezza
foto @ufficio stampa Fox – Kikapress

Guarda la photogallery
Izzie e Denny nel cuore
Gli specializzandi del Grey's
Il matrimonio di Cristina Yang
Jennifer Grey, la Baby di Dirty Dancing
+1

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!