Svelato il cameo di Ed Sheraan in Il trono di spade 7

Foto
In effetti con quei capelli rossi e quell'aria da bravo ragazzo, lo vediamo bene a fare da scudiero a qualche lord irascibile: il cantante britannico […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

In effetti con quei capelli rossi e quell'aria da bravo ragazzo, lo vediamo bene a fare da scudiero a qualche lord irascibile: il cantante britannico Ed Sheeran, primo in 90 hit mondiali con l'ultimo album 'Divide', sarà specialissima guest star nella settima stagione di Game of Thrones.

L'annuncio che ha ufficializzato il rumors è arrivato dagli sceneggiatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, durante la convention Southwest Film Festival di Austin, in Texas. I fan del cantante non devono però temere che voglia cambiare mestiere: a quanto pare dietro la decisione di prendere parte alla serie c'è una sorpresa per una specialissima fan.

La fan in questione è Maisie Williams, nella serie Arya Stark: Benioff ha spiegato che per anni ha chiesto a Sheeran di partecipare alla serie proprio per fare una sorpresa a Maisie, ed infine lui ha accettato. Possiamo quindi aspettarci che Ed farà il suo cameo in una scena con Arya? 

GAME OF THRONES, RIASSUNTO DI TUTTI GLI SPOILER

Benioff e Weiss hanno poi approfittato del bel momento per confermare anche che la stagione finale di GoT, la ottava, avrà soltanto sei episodi.

Per i fan della serie HBO meglio concentrarsi quindi sulla settima e sull'ospitata di Ed Sheeran, ultimo di una lunga serie di ospiti musicali: Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, Of Monsters and Man, i Sigur Rós e Mastodon. 

Lightbody interpretò, nella terza stagione, un soldato dei Bolton ed intonò la canzone 'The Bear and the Maiden Fair', diventata un cult sul web. Will Champion suonava un tamburello durante 'Le nozze rosse', la band islandese 'Of Monsters and Men' è salita sul palco nella sesta stagione mettendo in scena le vicende di Westeros in uno spettacolo teatrale, i Sigur Ros avevano cantato alle nozze di Jeoffrey e Margaery Tyrell, mentre i Mastodon avevano interpretato dei guerrieri Bruti uccisi e poi riportati in vita dagli Estranei.

Chissà se anche Ed interpreterà un menestrello?

 

Guarda la photogallery
Svelato il cameo di Ed Sheraan in Il trono di spade 7
Svelato il cameo di Ed Sheraan in Il trono di spade 7
Svelato il cameo di Ed Sheraan in Il trono di spade 7
Svelato il cameo di Ed Sheraan in Il trono di spade 7
+3