Rachida, pianti a dirotto in collegamento dalla Palapa

Foto
Rachida si candida a diventare uno dei personaggi più amati dell’Isola dei Famosi: la ricordavamo tutti come l’aspirante Masterchef piagnucolante, sull’Isola si sta dimostrando determinata, […]
- - Ultimo aggiornamento

Rachida si candida a diventare uno dei personaggi più amati dell’Isola dei Famosi: la ricordavamo tutti come l’aspirante Masterchef piagnucolante, sull’Isola si sta dimostrando determinata, piena di grinta ed affettuosa.

Certo, Rachida piange spesso, pensando alla sua vita amorosa, ai suoi figli, al fuoco che si è spento e a qualunque altra cosa triste. Ieri sera, durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha messo a dura prova i suoi dotti lacrimali.

 

Rachida, pianto incontenibile

Convocata per le nomination, Rachida piange ancor prima di mettere l’auricolare: poi la Marcuzzi ricorda i suoi lavoretti da sarta per inseguire il sogno di aprire un ristorante e Rachida continua a piangere. Ma quando le mostra un video registrato dalla nipotina Jasmine, la povera naufraga non si controlla più: piange disperata e protende le mani verso lo schermo (mentre in sottofondo si sentono risatine maligne provenire dallo studio)

Scanu ,Rachida e Rocco i migliori #isoladeifamosi", si legge su Twitter, ma anche: “Per fortuna che Rachida è all’#isola, perché se solo fa l’ospite di C’è Posta per Te, a furia di piangere muore disidratata”

C’è anche chi prova ad elencare i motivi del pianto della naufraga: “Cose che fanno piangere Rachida: – I figli a casa – Parlare con Alessia – Tutto – Qualsiasi cosa – GRAZIIIIIIIIIIII”

E infine, spunta un ipotesi sull’autore delle risatine in studio. Ma badate bene, è solo un’ipotesi…
“Rachida piange pensando ai suoi figli e Signorini ride come il signore del male in sottofondo. C’è altro da aggiungere?”

Guarda la photogallery
Rachida piange a dirotto dall’Isola – 2
Rachida piange a dirotto dall’Isola – 2
Rachida piange a dirotto dall’Isola – 2
Rachida piange a dirotto dall’Isola – 2
+5