loading

Con 680 ore di girato soltanto per la sesta stagione di Game of Thrones – vale a dire, pensate, 1128 km di pellicola – la serie HBO ha infranto qualsiasi record e la smania di vedere gli episodi anche illegalmente (è la serie più piratata al mondo) rende la circolazione degli spoiler alla portata di un click.

Le anticipazioni de Il trono di spade sono ormai all’ordine del giorno e molti addirittura evitano di accendere il computer e navigare in rete il lunedì per non incappare nella trappola: la maggior parte, però, non riesce ad evitarli e una volta che le vittime si sono riprese dallo shock di aver letto questo o quel colpo di scena, si rivolgono ai social e si vendicano rivelando a loro volta i segreti di cui sono venuti a conoscenza loro malgrado.

IL TRONO DI SPADE MI HA SALVATA DALLA PROSTITUZIONE

 

Se volete rifarvi su coloro che vi hanno spifferato il finale dell’ultima puntata o se volete fare uno scherzo ai vostri amici appassionati di GoT, non dovete fare altro che scaricare la app Spoiled che provvede, alla modica cifra di 0,99 €, a spedire un sms contenente un’anticipazione del Trono ad un numero di telefono a scelta: succede automaticamente ogni settimana e il recapito da cui parte il messaggino resta anonimo.

Geniale o diabolico? Sta a voi deciderlo! Siate in ogni caso consapevoli che, diffondendo spoiler ai vostri amici, a parte le conseguenze economiche, potreste ritrovarvi più soli dei corvi a difesa della Barriera.