Game of Thrones 7 rimandato: colpa dell’inverno

Foto
The winter is coming, questa la scritta che, come tutti gli appassionati della serie tv sanno, campeggia sul simbolo degli Stark: senza spoilerare troppo, la […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

The winter is coming, questa la scritta che, come tutti gli appassionati della serie tv sanno, campeggia sul simbolo degli Stark: senza spoilerare troppo, la sesta stagione si è conclusa con l'avverarsi di questa profezia.

GAME OF THRONES E BREXIT, COSA SUCCEDE?

L'inverno è arrivato, Ned Stark ha mantenuto la promessa (questa battuta ha strappato una risata anche al sempre serio Jon Snow), ma i produttori della serie sono nei guai.

Game of Thrones 7 rimandato a causa dell'inverno?

L'inverno infatti dilagherà velocemente in tutta Westeros, anche nelle location solitamente soleggiate come Approdo del Re o Alto Giardino: gli showrunner di GOT hanno quindi spiegato che per girare Game of Thrones 7 dovranno aspettare condizioni meteorologiche più consone allo svolgimento della storia.

A quanto pare dunque l'unica fonte di calore nella prossima stagione, la numero 7 (penultima in assoluto), saranno le fiamme dei draghi di Danerys Targaryen, in viaggio verso l'emisfero occidentale del mondo di Game of Thrones.

E noi comuni mortali, abituati ad aspettare la stagione di GOT in aprile come la rondine che fa primavera, forse quest'anno dovremo rassegnarci a cambiare abitudini: e magari gustarci la serie in estate a mò di ghiacciolo rinfrescante!

Guarda la photogallery
Game of Thrones 7 rimandato: colpa dell’inverno
Game of Thrones 7 rimandato: colpa dell’inverno
Game of Thrones 7 rimandato: colpa dell’inverno
Il trono di spade
+3