Game of Thrones 7, la data d’uscita della nuova stagione e il primo trailer

Foto
Game of Thrones 7, la nuova stagione della serie tv HBO ha finalmente una data d'inizio: nonostante l'inverno sia arrivato sarà piena estate e precisamente […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Game of Thrones 7, la nuova stagione della serie tv HBO ha finalmente una data d'inizio: nonostante l'inverno sia arrivato sarà piena estate e precisamente il 16 luglio.

La rete ha diffuso un nuovo poster ed anche un teaser trailer, mentre già in rete circolava un frame della spada di Jaimie Lannister nelle mani di Brienne.

Ci aspetta una grande guerra, ma questo teaser trailer -ahimè- sa già di finale anticipato: sentiamo infatti le voci dei protagonisti scandire i grandi eventi che hanno caratterizzato queste sei stagioni di Game of Thrones, mentre sullo schermo i simboli delle grandi casate sembrano combattere e sbranarsi a vicenda.

La scena finale si chiude in un occhio di metalupo, mentre la voce di Jon Snow ci annuncia l'arrivo della Grande Guerra, l'unica importante: ma si riferisce a quella di tutte le casate che aspirano al trono di spade contro Danerys Targaryen, che sta arrivando via mare con i suoi draghi al seguito, o alla guerra che il mondo conosciuto dovrà affontare contro gli Estranei, che premono al di là della barriera?

Ovviamente per ottenere queste risposte bisognerà aspettare il 16 luglio: nel frattempo riassumiamo tutte le anticipazioni che in questi mesi sono state diffuse sulla settima stagione di Game of Thrones.

Sappiamo per certo che sia Sansa Stark (Sophie Turner) sarà della partita, in quanto l'attrice si è sfatta sfuggire che parteciperà all'ottava serie della serie tv, mentre c'è qualche punto interrogativo su Maisie Williams, aka Arya Stark, che ha già parlato di "scene finali". 

C'è un nuovo personaggio, Jim Broadbent, che interpreterà un maestro della Cittadella, mentre siamo certi anche che Jon Snow (di cui abbiamo capito da poco chi è la madre, e di conseguenza anche chi potrebbe essere il padre) e Danaerys si incontreranno e gireranno delle scene insieme.

Non è molto, ma this is it: aspettiamo con pazienza l'inizio della settima stagione.

Un consiglio: se guardate il video qui sotto senza audio, compaiono i sottotitoli in inglese.

Guarda la photogallery
Game of Thrones 7 spoiler
Game of Thrones settima stagione
Game of Thrones 7, la data d’uscita della nuova stagione e il primo trailer
Game of Thrones 7, la data d’uscita della nuova stagione e il primo trailer
+6