Gomorra 4, la prima immagine ufficiale di Genny Savastano Foto - Video

La quarta stagione di Gomorra arriverà nel 2019 su Sky Atlantic: le riprese sono iniziate e Genny è sempre al centro della scena. Accanto a lui, anche se in un'altra veste, l'amico di sempre Marco D'Amore

E’ Salvatore Esposito, alias il temibile Genny Savastano di Gomorra, a postare sui suoi social la prima foto dal set di Gomorra 4: le riprese sono dunque iniziate e la notizia di cui si parla è il “ritorno” di Marco D’Amore.

Virgolette d’obbligo, visto che D’Amore non tornerà nei panni dell’amato Ciro l’Immortale, ma in quelli di regista: dirigerà infatti alcuni episodi, insieme a Enrico Rosati, Ciro Visco, Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

L’immagine pubblicata da Esposito mostra Genny con Patrizia (Cristiana Dell’Anna): nella terza stagione i due saranno pronti a tutto per stabilire un nuovo equilibrio di potere, mentre Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno la loro leadership nel centro di Napoli.

Secondo la sinossi ufficiale, i protagonisti “affronteranno nuove minacce e nemici spietati mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia”

La quarta stagione di Gomorra, serie tv amatissima in Italia e all’estero, basata sul best seller omonimo di Roberto Saviano, arriverà su Sky Atlantic nella primavera del 2019.

Gomorra il film
Guarda la photogallery
Primo ciack di Gomorra 4
Gomorra, Marco D'Amore e Salvatore Esposito
Gomorra, Marco D'Amore e Salvatore Esposito
Genny e Azzurra