Gomorra 4 anticipazioni Ciro non è morto? Le parole di Salvatore Esposito che spiazzano Foto - Video

Gomorra 4 anticipazioni Ciro non è morto? Le parole di Salvatore Esposito fanno capire che potrebbe esserci un ritorno nella serie tv: ecco cosa dichiara

Gomorra 4: Ciro è ancora vivo? È una domanda che si stanno facendo tutti i fan della serie tv che riparte stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. A solleticare la curiosità dei telespettatori sono state le recenti dichiarazioni Salvatore Esposito. L’attore che interpreta Genny Savastano ha lasciato intendere che il pubblico potrebbe rivedere Ciro, ucciso nel finale della terza stagione.

Gomorra 4: ritorna Ciro?

La terza stagione di Gomorra si è chiusa con un finale che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti: Ciro viene ucciso e il suo corpo viene gettato in mare: ricordate le famose bollicine sui cui indugiava la telecamera?

LEGGI ANCHE: — Roberto Saviano e quelle anticipazioni su Gomorra 4: nessuno si aspettava che potesse succedere…

A poche ore dalla messa in onda dei primi due episodi della celebre serie tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, Salvatore Esposito ha rilasciato dichiarazioni sibilline su un possibile rientro del personaggio di Marco D’Amore.

In esclusiva, diciamo che bisognerà aspettare di vedere tutta la stagione per capire se Ciro è veramente morto o no. Non una resurrezione, però chi lo sa” ha dichiarato ai microfoni di Radio DeeJay.

L’interprete di Genny aggiunge inoltre: “Non ci saranno flashback. È come dare un contentino agli spettatori Gomorra credo sia cruda anche in questo, ti può lasciare col dubbio”.

Dubbi che avrebbero dovuto accompagnarci giù dalla famosa scena delle bollicine come dichiarato anche ai microfoni di Funweek?

Gomorra 4: i nuovi episodi

L’attesa per i tanti fan di Gomorra è terminata: da stasera 29 marzo parte la quarta stagione con due nuovi episodi.

Si riparte da dove tutto era finito e quindi proprio dalla notte in cui Ciro viene ucciso. Una morte che riaccenderà lo scontro di potere nella città di Napoli: le fazioni criminali lotteranno per contendersi il controllo del territorio e tutto può succedere.

In questo contesto, assisteremo a una svolta: per salvare la sua famiglia, Genny decide di cambiare vita, non senza prima occuparsi di mettere il suo regno in mani sicure. Lo lascia a Patrizia affidandosi a un clan legato a Donna Imma, per mantenere gli equilibri e scongiurare una nuova, sanguinosa guerra.

Guarda la photogallery
Gomorra 4
Salvatore Esposito
Gomorra 4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.