Game of Thrones, il documentario è ufficiale: arriverà dopo l’ultimo episodio Video

La HBO lo ha annunciato ufficialmente: dopo l'ultimo episodio di Game of Thrones arriva il documentario, dal titolo: 'Game Of Thrones: The Last Watch'.

La HBO lo ha annunciato ufficialmente: dopo l’ultimo episodio di Game of Thrones arriva il documentario . Si intitola ‘Game Of Thrones: The Last Watch‘ per la regia di Jeanie Finlay. Una sola incertezza: non sappiamo se il documentario verrà trasmesso anche in Italia.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8 | news| Allarme spoiler: spuntano in rete le anticipazioni della prima puntata: è polemica in rete

Game of Thrones, il documentario è ufficiale: arriverà dopo l’ultimo episodio

Così dopo l’annuncio del primo spin of di GOT, ovvero ‘The Long Night’, la HBO premia ancora una volta i fan che hanno amato questa serie fin dall’inizio con Game of Thrones il documentario.

Se è vero che per il momento non abbiamo una data ufficiale di uscita in Italia, quello che è certo è che si tratterà di 2 ore in cui verranno svelati i retroscena di una delle serie più amate dell’ultimo decennio.

“E’ molto più di un making-of. E’ una storia divertente e straziante sull’amaro piacere di cosa significhi creare un mondo e poi dovergli dire addio”.

crediti foto@kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!