Fandom Vibes: Ludovico Tersigni e Pietro Turano raccontano il loro rapporto con i fan Video

Il 27 e 28 aprile a Milano arriva una due giorni dedicata ai fan: Fandom Vibes. Tra i protagonisti dell'evento ci saranno anche Ludovico Tersigni e Pietro Turano di Skam Italia e noi li abbiamo incontrati per voi!

Manca ormai pochissimo al Fandom Vibes: una due giorni interamente dedicata al mondo dei fandom. L’appuntamento è per il 27 e il 28 aprile a Milano dove tra panel, conferenze e incontri potrete conoscere finalmente dal vivo i vostri beniamini: dai protagonisti di Riverdale a quelli di Teen Wolf, passando per una delle serie tv più innovative del momento, Skam Italia.

LEGGI ANCHE:– A Milano una due giorni dedicata al mondo di fandom

Fandom Vibes: Ludovico Tersigni e Pietro Turano raccontano il loro rapporto con i fan

In attesa dell’evento, abbiamo incontrato due dei protagonisti di Fandom Vibes: Ludovico Tersigni e Pietro Turano di Skam Italia. Vi sto che saranno tra gli ospiti della due giorni milanese, gli abbiamo chiesto che rapporto abbiano con i loro fan. Curiosi di sapere la riposta?!

“Il mio rapporto con i fan – racconta Ludovico Tersigni – è un bellissimo rapporto, di apertura. La vera questione è poterli incontrare! E’ una grandissima fortuna avere l’occasione di incontrarli di persona”

Anche Pietro Turano è della stessa idea:

“Io rispondo a tutti, perché trovo che siano occasioni di cresciti in primis per me. Per cui in linea di massima rispondo sempre. Anche se a volte trovi qualcuno che va un po’ oltre”.

Tanti sono i messaggi che li hanno colpiti, che li hanno anche commossi. Perché sapere che nel tuo piccolo sei riuscito a migliorare la giornata di qualcuno, o ad aiutarlo a fare chiarezza, è una grande gioia. Ma loro, sono fan, cosa sarebbero disposti a fare pur di incontrare il loro idolo?

Ludovico ci racconta che un giorno accanto a lui è passata Monica Bellucci ed è rimasto senza fiato! Ma poi ammette che il suo grande idolo non appartiene al mondo della tv o del cinema ma piuttosto a quello del calcio: si tratta di Francesco Totti.

Vi lasciamo alla nostra intervista per Fandom Vibes a Ludovico Tersigni e Pietro Turano, ricordandovi che l’appuntamento con loro è a Milano il 27 e 28 aprile.

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!