L’attrice che interpreterà Lady Diana è praticamente sconosciuta, ma la somiglianza con Lady D è incredibile Foto - Video

Netflix ha annunciato il nome dell'attrice che interpreterà Lady Diana nella quarta stagione di The Crown. Stupore per l'incredibile somiglianza della giovane interprete con la 'principessa del popolo'.

Annunciata l’attrice che interpreterà Lady Diana: è Emma Corrin

Netflix ha annunciato chi interpreterà Lady Diana nella quarta stagione di The Crown. Si tratta di un’attrice praticamente sconosciuta, ma che sembra aver già conquistato tutti per l’incredibile somiglianza con la prima moglie del Principe Carlo.

LEGGI ANCHE: — Alla fine si scopre che è la figlia di Lady D: spunta dal nulla questo gossip su di lei. Ecco la verità

La ragazza si chiama Emma Corrin: ha 23 anni, viene dal Kent, è laureata a Cambridge e finora ha recitato soltanto in una manciata di ruoli, perlopiù minori. Sconosciuta sui social network e su Internet, contava solo un centinaio di follower Instagram, cresciuti vertiginosamente dopo che la produzione della serie ha annunciato il suo ingresso nel cast del telefilm di Netflix.

View this post on Instagram

bring your pup to work day 🤘🏼

A post shared by Emma Corrin (@emmalouisecorrin) on

La somiglianza tra l’attrice Emma Corin e Lady Diana stupisce tutti

L’attrice mostra diversi tratti di somiglianza con la principessa triste, al punto che su Instagram sono già in tanti quelli che vanno a fare paragoni con colei che è stata forse il personaggio più amato dell’intera storia della corte britannica.

View this post on Instagram

different hairs of the last 6 months, a wee compilation

A post shared by Emma Corrin (@emmalouisecorrin) on

Sono sempre stata una fan dello show – ha scritto Emma su Instagram – e pensare che ora mi stia unendo ad esso è surreale. La Principessa Diana è stata un’icona ed i suoi effetti sul mondo sono tuttora profondi ed ispiranti. Esplorarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è la più eccezionale opportunità e farò di tutto per renderle giustizia”.

La quarta stagione di The Crown arriverà nel 2020

Emma, tuttavia, non apparirà nella terza stagione della serie, che dovrebbe esordire entro la fine dell’anno ma che ruoterà sul regno di Elisabetta II tra gli anni ‘60 e ‘70, durante il premierato del leader laburista Harold Wilson.

Il personaggio di Lady D sarà invece introdotto a partire dalla quarta stagione, le cui riprese sono appena iniziate e che farà la sua apparizione su Netflix nel 2020. Per goderci la storia della Principessa del Popolo, dunque, dovremo attendere ancora un po’.

Foto: Kikapress

Principe Harry e William
Guarda la photogallery
Netflix ha annunciato chi interpreterà Lady Diana in The Crown
La giovane attrice semi-sconosciuta
La somiglianza con la principessa
L'emozione di Emma
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!