Terme di Saturnia come arrivare da Roma? Ora c’è anche la navetta da Tiburtina Video

Le Terme di Saturnia sono la meta ideale per chi desidera concedersi un weekend di relax senza allontanarsi troppo da Roma. Da quest'anno sarà possibile raggiungere questa oasi di pace anche con la navetta dalla Stazione Tiburtina.

Voglia di una giornata di completo relax senza allontanarsi troppo da Roma? Le Terme di Saturnia sono la meta ideale per chi cerca una via di fuga dallo stress della città e vuole dedicarsi al benessere fisico e mentale. Nel cuore della Maremma Toscana, questo luogo meraviglioso non dista molto dalla capitale. Se non ci siete mai stati, ecco come arrivare alle Terme di Saturnia da Roma.

Come arrivare alle Terme di Saturnia da Roma

A poco più di due ore da Roma esiste un luogo spettacolare che Madre Natura ha voluto creare per permettere agli esseri umani di rigenerare anima e corpo. Sono le Terme di Saturnia, una fonte unica al mondo dalle numerose proprietà benefiche immersa in una contesto naturale da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >> L’incantevole Giardino di Ninfa ha riaperto i battenti, ecco quando visitarlo

Trascorrere anche una sola giornata nelle vasche calcaree di questo straordinario Parco termale, aiuta a rilassarsi per poter ricominciare più carichi il solito e stressante tran tran quotidiano.

Per arrivare alle Terme di Saturnia da Roma, la soluzione più semplice è viaggiare in auto. Si prende l’autostrada A12 e arrivati a Civitavecchia si prosegue sulla SS1 Aurelia fino a Montalto di Castro. Poi basta seguire le indicazioni fino al bivio di Vulci, per poi proseguire ancora Manciano – Saturnia.

Una navetta per raggiungere le Terme di Saturnia da Roma

Da oggi, però, è possibile optare per una soluzione più comoda, farsi coccolare per bene e raggiungere le Terme di Saturnia da Roma senza pensieri. È stata infatti attivata una navetta che parte dalla Stazione Tiburtina e che accompagna chi vuole godere della magia di questo luogo rigenerante fino al Parco termale.

Per ora il servizio è previsto solo in tre date: 24 marzo, 7 aprile e 12 maggio. Si parte alle 8 da Tiburtina e si torna alle 17 con partenza dal Thermal ParkTempo.

Il prezzo del biglietto è di 49 euro per gli adulti e 39 per i bambini con età superiore ai 3 anni. Nel costo sono inclusi il viaggio di andata e ritorno e l’ingresso festivo al Parco Termale di Terme di Saturnia. Inoltre, acquistando online bus a/r + ingresso si usufruisce di uno sconto superiore al 30% per l’ingresso al Parco.

Una volta arrivati, non resta che godersi la giornata usufruendo, eventualmente, del servizio noleggio dello SPA kit e concedendosi un pasto veloce al vicino SPA Cafè.

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!