Ecco chi è la figlia dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, concorrente del Grande Fratello Video

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello spicca il nome di Serena Rutelli. Ecco come ha reagito l'ex sindaco di Roma alla notizia della partecipazione di sua figlia al noto reality targato Mediaset.

Tra i 16 concorrenti del Grande Fratello 16 che parte questa sera su Canale 5 c’è anche la figlia di due personaggi molto noti, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Ma chi è Serena Rutelli e come hanno reagito gli illustri genitori alla sua decisione di entrare nella casa più spiata di Italia?

Grande Fratello 16: Chi è Serena Rutelli

Serena Rutelli è la figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma, Francesco, e della giornalista Barbara Palombelli.

La ragazza ha 29 anni e ha sempre sognato di partecipare al Grande Fratello. Un desiderio coltivato da tempo e del quale ha parlato più volte ai genitori adottivi.

Leggi anche: Dopo la notizia, Barbara Palombelli scoppia in lacrime: ‘Mi spezza il cuore’

Serena, che oggi fa l’estetista, ha vissuto un’infanzia difficile: abbandonata dalla madre, il papà ha deciso di affidarla a una casa-famiglia dove ha vissuto dai 4 ai 7 anni.

Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore” dice con emozione nella sua clip di presentazione.

La reazione di Francesco Rutelli

Barbara D’Urso, anche quest’anno al timone del reality, ha rivelato di essere venuta a conoscenza dell’identità della giovane concorrente solo quando aveva già deciso di ammetterla nel cast. I famosi genitori di Serena Rutelli però non hanno preso benissimo la partecipazione della figlia al GF16.

Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa” ha commentato Francesco Rutelli all’Adnkronos.

Serena dimostra di avere un bel caratterino: “Voglio entrare nella casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace” ha detto presentandosi al pubblico del reality.

(foto @UfficioStampaMediaset)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!