Scarica un armadio e vari sacchi sotto il cavalcavia di via Flaminia: incastrato dalle immagini Foto - Video

Dopo il video del tassista che abbandona cumuli di rifiuti in strada, Virginia Raggi posta un altro filmato che indigna il web. Per lo zozzone 'recidivo' gli agenti della polizia locale hanno disposto il fermo del mezzo per 12 mesi, dopo averlo multato per 3.100 euro. 

Zozzone recidivo scarica un armadio a Via Flaminia, pizzicato e multato

Virginia Raggi ha dichiarato guerra agli zozzoni che continuano a scaricare rifiuti ingombranti per le vie della Capitale: dopo il tassista incastrato dalle telecamere nascoste, ecco un altro ‘cittadino modello’ che di notte su Via Flaminia ha scaricato un armadio e vari sacchi sotto il cavalcavia, ma è stato incastrato dalle immagini.

Un passante, infatti, ha ripreso tutto con il telefonino e ha portato la registrazione alle forze dell’ordine che hanno intercettato l’uomo sul furgone e lo hanno punito per non aver rispettato le disposizioni di legge. In particolare è stato autorizzato il fermo del mezzo per un anno e una multa pari a 3.100 euro perché recidivo.

GUARDA il video dello zozzone ‘recidivo’ incastrato mentre abbandona i rifiuti per la strada >>

Di recente Virginia Raggi ha comunicato ai cittadini di aver fatto installare 50 telecamere in alcuni punti strategici di Roma per combattere l’inciviltà di chi pur vivendo nella Capitale, non la rispetta a pieno.

L’appello della Sindaca Raggi a segnalare: guerra agli zozzoni di Roma

La sindaca dal suo profilo Facebook ha messo in guardia:

“Guardate queste immagini. Le ha girate un cittadino di Roma, un cittadino di cui essere orgogliosi perché si è opposto a chi, al contrario, offende la città e i suoi abitanti”.

Poi ha spiegato che l’uomo era stato già fermato dalla polizia locale e ha concluso:

“Questa storia dimostra come le vostre segnalazioni siano importanti e quanto possano aiutare il lavoro che stiamo svolgendo nella nostra città”.

rifiuti
Guarda la photogallery
Scarica un armadio e vari sacchi sotto il cavalcavia di via Flaminia: incastrato dalle immagini
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!