San Valentino 2019, la canzone personalizzata per il tuo amore: il regalo perfetto per stupire il partner Video

Siete alla ricerca di un regalo di San Valentino originale e romantico al tempo stesso? La canzone personalizzata può fare al caso vostro!

Ogni coppia ha una canzone del cuore: quel brano che faceva da sottofondo mentre ci si scambiava il primo bacio o quando per la prima volta gli sguardi si sono incrociati. Ma se a fare da colonna sonora al vostro prossimo San Valentino ci fosse una canzone personalizzata, unica e originale?

Quanto era romantico Eros Ramazzotti che dedicava la sua “Più bella cosa” alla compagna di allora, Michelle Hunziker, e quanto ci ha fatto emozionare Jovanotti con la dolcissima “A te” scritta per la moglie Francesca Valiani!

SCOPRI DI PIU’ >> Con 100 euro puoi regalare una canzone personalizzata per la tua dolce metà

Non a tutti è dato di possedere un tale talento artistico, ma se anche voi sognate di stupire la vostra dolce metà con una canzone personalizzata, sappiate che potete farlo: a voi basta metterci l’idea e il sentimento, a tutto il resto pensa Donne da Cantare.

Lorenza Bohuny (autrice e interprete) e di Maurizio Carlini (compositore) sono pronti a soddisfare ogni più singolare richiesta per regalare al proprio partner un’emozione difficile da dimenticare. Come? Raccontando la vostra storia d’amore utilizzando note e parole.

Come fatto, lo scorso Natale, per Nicola, che da Lugano ha voluto sorprendere la fidanzata che vive ad Haiti: la sua richiesta a Donne da Cantare è arrivata il 22 dicembre e, nonostante i tempi davvero ristretti, la canzone personalizzata dal titolo “Un raggio di sole” è stata recapitata la mattina della Vigilia alla fortunata destinataria. Un brano, tenero e appassionato, che ha unito i due innamorati nel periodo delle festività natalizie nonostante la distanza che, solo fisicamente, li separa. Per ascoltare il brano clicca qui

Ma c’è anche chi ha voluto approfittare dell’estro dei professionisti di Donne da Cantare per convincere il proprio uomo a fare il grande passo: dopo un fidanzamento di diversi anni, la donna in questione ha deciso di mettere alle strette il partner, ponendolo davanti a un bivio: o mi sposi o cambio idea. Ne è nata “Sbrigati a sposarmi”, una canzone personalizzata ironica, ritmata e che ha portato fortuna. La coppia, infatti, è convolata finalmente a nozze!

Insomma, se a San Valentino volete essere certi di sorprendere la vostra anima gemella, la canzone personalizzata – da consegnare come semplice mp3 o su un vero e proprio CD – potrebbe essere il regalo giusto: originale e super romantico al tempo stesso.

VUOI DEDICARE ANCHE TU UNA CANZONE PERSONALIZZATA?  CONTATTA SUBITO LORENZA E MAURIZIO ALL’INDIRZZO EMAIL storie@donnedacantare.it

(foto @kikapress)

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

I più visti della settimana

Loading...
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!