Neve a Roma, la Capitale sommersa dalla neve ma dove sta Virginia Raggi? Il sindaco non è a Roma ma al caldo. Ecco dove si trova la prima cittadina di Roma

loading

Neve a Roma, Virginia Raggi vola al caldo!

Burian è arrivato puntuale e ha portato con sé la neve a Roma: uno spettacolo più unico che raro, ma spesso accompagnato da feroci polemiche per la gestione delle emergenze.

Chiuse tutte le scuole della capitale e dintorni, il sindaco Virginia Raggi, però, non si sta godendo il Colosseo ricoperto di neve, né la scalinata di Piazza di Spagna completamente bianca.

ECCO COSA ACCADRA’ DOMANI 27 FEBBRAIO: LA DECISIONE SULLE SCUOLE

La prima cittadina, infatti, è lontanissima dai suoi concittadini e alle prese con un clima decisamente diverso rispetto a quello di Roma: come lei stessa ha annunciato sui social, si trova a Città del Messico per partecipare alla conferenza del C40 Women4Climate sui cambiamenti climatici e sulle azioni da mettere in campo per uno sviluppo davvero sostenibile.

E’ SUCCESSO A UNO MATTINA: LA NEVE IN DIRETTA IN TV

Così mentre scende la neve a Roma, Virginia Raggi gira in bicicletta a maniche corte per le vie di Città del Messico.

Intanto sui social stanno comparendo dalle prime luci di questa mattina una valanga di scatti innevati e c’è chi come Marco Mazzocchi ha cinguettato: “Ok. Ora però basta. Che tra un po’ abbiamo da fare. Grazie” postando un video molto esplicativo…

A Roma le scuole, i parchi, i cimiteri e le ville pubbliche sono chiuse come previsto dall’ordinanza del sindaco ed è scattato il piano neve per il trasporto pubblico: non si ravvisano al momento problemi per le metro, mentre gli autobus in servizio regolare garantiscono gli spostamenti lungo le direttrici principali della città.