Gino Sorbillo apre a Roma: indirizzo, menù, prezzi del nuovo locale Lievito Madre a Roma

Arriva la conferma ufficiale: la nuova pizzeria Lievito Madre aprirà a Roma in piazza Augusto Imperatore. E' lo stesso Gino Sorbillo, il più famoso maestro pizzaiolo d'Italia, a pubblicare l'annuncio su Facebook

Ottime notizie per gli amanti della buona pizza: Gino Sorbillo sta per aprire un nuovo locale a Roma. Situata in pieno centro, la pizzeria si chiama “Lievito Madre – Gino Sorbillo” e offrirà sette tipi di pizza da gustare in una atmosfera tipica napoletana. L’annuncio dell’imminente apertura l’ha dato lo stesso maestro pizzaiolo su Facebook.

Gino Sorbillo apre a Roma: il 19 Febbraio l’inaugurazione

Gino Sorbillo riparte da Roma dopo l’attentato contro il suo storico locale a Napoli. Il maestro pizzaiolo, famoso in tutta Italia per la sua pizza realizzata con ingredienti di alta qualità, ha confermato che sta per inaugurare la sua nuova pizzeria nella città eterna.

“Lievito Madre – Gino Sorbillo” si trova in pieno centro, in piazza Augusto Imperatore, a due passi dall’Ara Pacis e da Via del Corso e dal 19 febbraio alle ore 19, momento in cui si procederà al taglio del nastro del locale, sarà pronto ad accogliere i clienti della capitale.

Gino Sorbillo apre a Roma: il menu

Come da tradizione, anche “Lievito Madre – Gino Sorbillo” offrirà un menù incentrato su una selezione di pochi prodotti ma di grande qualità. Sette le pizze tra cui scegliere: non mancheranno le classiche Margherita e Marinara, ma ci sarà anche spazio per altri condimenti in base alla stagionalità dei prodotti.

Sette saranno anche le tipologie di birra, vino e dolci presenti sul menù. Il prezzo di una pizza realizzata dal maestro napoletano, tra i 10 migliori di Italia nel 2018, varierà dai 7 ai 9 euro.

Gino Sorbillo apre a Roma: l’ambientazione napoletana

“Lievito Madre – Gino Sorbillo” avrà sede a Roma ma il cuore resterà pur sempre napoletano. L’ambientazione della pizzeria richiamerà infatti la tipica atmosfera della città di Pulcinella e garantirà, come solo Sorbillo sa fare, momenti di convivialità all’insegna dell’eccellenza a tavola.

Il locale potrà accogliere 90 clienti all’interno, mentre un’altra cinquantina di coperti sarà prevista su strada.

(foto @kikapress)

roma cioccolaterie migliori

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!