Francesco Totti scrittore, quando esce il libro sulla vita dell’ex capitano della Roma? Articolo

$photogallery_img_class))."\n";?>
La vita di Francesco Totti a 360°, fra pallone, famiglia e amicizia

Dalle prime partite a campo Testaccio all’esordio in serieA a soli 16 anni. E ancora, la consegna da parte di Aldair della fascia di capitano, che il buon Francesco ha indossato per il resto della sua carriera. Il tutto condito dai ricordi della sua famiglia, gli amici che non lo hanno mai abbandonato, la storia con Ilary Blasi – compagna di una vita e madre dei suoi bellissimi tre figli – il rapporto con i tifosi da una parte, con la società e con la mondanità dall’altra.

Da quando ha appeso al chiodo scarpini e fascia da Capitano dell'AS Roma, Francesco Totti non è certo scomparso dalle scene. Attraverso un video postato sui social, più precisamente su Twitter, Totti fa un importante annuncio: sta per uscire in libreria la sua autobiografia. Ecco tutti i dettagli
Vai all'articolo completo

Alessandra Zoia

Nata e cresciuta a Roma, mi piace girare per eventi con videocamera alla mano. Passioni in ordine sparso: arte, danza, calcio, comics, games e videogames, cinema, teatro, serie tv, musica. Book addicted. Sono una nerd prestata alla nightlife.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS