Formula E a Roma, altri biglietti messi a disposizione Foto - Video

Formula E a Roma, se non avete fatto in tempo ad acquistare il biglietto niente paura: c'è una bella notizia per voi..

AGGIORNAMENTO:

E-Prix di Roma: Biglietti tribuna e titoli di accesso zona prato ora disponibili!
Buone notizie per chi non fosse ancora riuscito ad acquistare un biglietto tribuna o un titolo di ingresso gratuito alle zone prato!

Dopo una verifica degli allestimenti della pista, attualmente in corso d’opera, e di tutte le zone interessate siamo in grado di poter riallocare dei biglietti in più.

L’acquisto dei biglietti per le tribune offrono un posto a sedere con visibilità sulla pista e accesso all’Allianz E-Village La Nuvola.

I titoli di ingresso gratuiti per le zone prato non avranno posti a sedere, ci sarà una parziale visibilità della pista e l’accesso all’Allianz E-Village La Nuvola non è garantito.

Per i biglietti di tribuna e i voucher per il Prato potrai acquistare un biglietto per ordine. Se vuoi acquistare piu di un biglietto/voucher, dovrai creare un account a persona e inserire i dettagli correttamente.

PRENOTA, CLICCA QUI

Buone notizie per tutti gli appassionati di motori. Il ritorno delle monoposto nella capitale grazie al campionato di Formula E per il debutto delle auto elettriche ha subito raccolto molti consensi tra fan ed cultori del genere. Ma in molti si erano lamentati per i pochi biglietti messi a disposizione, subito esauriti…

Strade anomale, guarda lo strano fenomeno della salita in discesa

Per la gara di Formula E a Roma altri biglietti messi a disposizione

Niente paura! Il prossimo 14 aprile si potrà ancora assistere alla gara del tracciato E-Prix di Roma, che partirà da via Cristoforo Colombo. Sono infatti stati emessi nuovi biglietti, sulle cui modalità di acquisto si avranno notizie nei prossimi giorni.

Se i primi 15mila tagliandi sono stati esauriti in un soffio di vento, l’organizzazione ha deciso di aprire gratuitamente le zone prato, dalle quali sarà possibile assistere alla gara anche grazie al supporto di alcuni maxischermi.

Formula E Roma: ecco le strade chiuse

Con un tracciato di 2.7km, il circuito romano è uno dei più lunghi della stagione di Formula E, che significa maggiori e appassionati sfide a quattro ruote per tutti. Nel frattempo, per consentire la gara, il montaggio e lo smontaggio del circuito, il quartiere dell’EUR sarà interessato da un programma di lavorazioni progressive, che si svolgeranno in orario notturno e che comporteranno alcune modifiche dello schema di circolazione, di sosta e la deviazione dei percorsi delle linee bus a servizio del quartiere.

Già da venerdì 13, dalle 6.30 alle 12.00 sarà chiusa l’uscita 26 Pontina in direzione Eur\Roma Centro. In alternativa, sarà possibile utilizzare l’uscita 25 Laurentina e l’uscita 28 Via del Mare\Ostiense.

All’interno del circuito, la deviazione maggiore interesserà Via Cristoforo Colombo, chiusa a partire dalla sera di giovedì 12 aprile. In alternativa, per raggiungere il GRA, l’Agenzia per la Mobilità di Roma suggerisce di usare l’Ardeatina, la Laurentina e il viadotto della Magliana/autostrada Roma-Fiumicino.

Tutto sembra ormai essere pronto per la gara dunque. Ma se non potrete raggiungere la capitale, niente paura! L’evento sarà trasmesso da Mediaset con oltre 5 ore complessive di diretta distribuite su Italia 1 HD e Italia 2, nonché in live streaming su Sportmediaset.it

festa polizia roma
Guarda la photogallery
Formula E a Roma
Emessi nuovi biglietti!
Gratuite le zone prato
Ecco le strade chiuse
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!