YouthMundus Festival

Dal 14 Novembre al 17 Novembre
Via Guido Reni 7
YouthMundus Festival

YouthMundus avrà luogo dal 14 al 17 Novembre 2019 presso l’ex-caserma Guido Reni a Roma.

E’ un nuovo environmentally conscious global content festival, specialmente disegnato per – e con – la gioventù mondiale ed ispirato dagli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.

L’edizione 2019 di YouthMundus porrà la sua attenzione sul cambiamento climatico e sullo stile di vita sostenibile come una delle sue componenti, salute mentale, diritti delle donne e della comunità LGBTQI+; siamo convinti che tutto ciò sia interconnesso ed interdipendente.

Il nostro Festival Team lavora ogni giorno per la creazione di un programma dinamico della durata di quattro giorno, che consisterà in proiezioni di film e cortometraggi di ispirazione, attività dedicate ad aumentare la consapevolezza, workshop educativi, panel di discussione, installazioni e mostre d’arte, performance di musica.

Il festival è organizzato da Inner Voice Artists (IVA) – una compagnia di media ed intrattenimento che ha come missione quella di ispirare ed aiutare a creare più opportunità per le voci meno rappresentate nel mondo del cinema, televisione, musica, pubblicità ed accettazione. L’obiettivo della compagnia è quello di assicurare equa rappresentazione, indipendentemente da razza, genere, etnia, orientamento sessuale, religione, nazionalità, stato sociale, età o lingua.

Dal 14 Novembre al 17 Novembre
Via Guido Reni 7

Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!