“VIVI Il Saluto al Sole”, il consueto appuntamento estivo della rassegna di yoga gratuito, ideato e sostenuto da VIVI, si rinnova giungendo alla sua XI edizione.

Fino a domenica 15 settembre 2024 dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso VIVI – Villa Pamphili.

La rassegna è organizzata e sponsorizzata da VIVI come parte dell’impegno benefit del marchio ad incidere positivamente sull’ambiente che la circonda.

VIVI, Food & Lifestyle brand, fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, è lieto di dare inizio alla stagione dello yoga, giunta alla sua XI edizione, da martedì 4 giugno a domenica 15 settembre 2024. Da martedì a domenica dalle ore 19.00 alle ore 20.00, VIVI – Villa Pamphili offre lezioni gratuite di yoga per appassionati e neofiti della disciplina.

Tutti i mercoledì: Yoga per bimbi dalle 18.00 alle 19.00 a cura di Federico Insabato e EduYoga e Tai Chi dalle 19.00 alle 20.00 con il maestro Gianluca Pellegrini.

Da martedì 13 a domenica 18 agosto 2024, la rassegna di yoga gratuita si interrompe per una pausa estiva.

“VIVI Il Saluto al Sole” è una iniziativa che VIVI, Società Benefit e azienda B Corp, ha fortemente voluto e sostenuto, dal 2013, fino a farne un vero e proprio punto di riferimento per l’estate romana.

Daniela e Cristina, orgogliose del successo della manifestazione giunta alla sua XI edizione, ricordano “L’iniziativa è nata pensando ai nostri clienti e al beneficio di una rassegna di yoga gratuito da praticare immersi nel verde di uno dei parchi più grandi della Capitale.” e proseguono “Ringraziamo il Presidente del XII Municipio, Elio Tomassetti, e il Comune di Roma che hanno patrocinato questa iniziativa apprezzata negli anni da migliaia di cittadini romani.”

Le lezioni di yoga sono ideali per concedersi un momento di benessere e armonia fisica e mentale. Il “Saluto al Sole” consiste in una sequenza dinamica di 12 posizioni, da realizzare in un movimento fluido, abbinato alla respirazione. Questa pratica yoga ha numerosi benefici: è molto efficace per allungare e tonificare i muscoli del corpo, aiuta a correggere posture sbagliate, sviluppa concentrazione, coordinazione ed equilibrio, calma la mente e regola il sonno.

Accanto a VIVI – Villa Pamphili, le lezioni saranno un modo piacevole per fare sport e respirare l’aria pulita in tranquillità e all’ombra dei pini del parco. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e iscriversi alla VIVI Green Card sul sito VIVI.

Dopo la pratica, si potrà gustare in allegria un aperitivo o una cena sana e leggera, con i dolci colori del tramonto e il verde intenso del parco intorno, ammirando una magnifica vista sulla città.

Per maggiori informazioni:

Yoga

Hashtag della manifestazione:
#viviilsalutoalsole
#vivivillapamphili