Yoga gratuito a Villa Pamphili

Yoga gratuito a Villa Pamphili
Dal
10
Ago
Al
11
Set
Via Vitellia 102
Gratis

VIVI IL SALUTO AL SOLE
Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche questa estate si rinnova la rassegna di Yoga gratuito, ideata e sostenuta da VIVI, presso Villa Pamphili.
Da sabato 11 giugno fino a domenica 11 settembre 2022
da martedì a domenica: ore 19.00 e ore 20.00.
***
A seguire, per chi si vuole rilassare dopo la pratica, VIVI propone una cena, illuminata dalle stelle, con le sue ricette bioviziose
Roma – VIVI, il Lifestyle & Food brand, fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, ha dato inizio, anche quest’anno, alla stagione dello yoga, inaugurata sabato 11 giugno. La rassegna proseguirà fino a domenica 11 settembre 2022. Da martedì a domenica, VIVI – Villa Pamphili offre lezioni gratuite di yoga per appassionati e neofiti. Ogni mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 ci sarà lo Yoga Bimbi a cura di YogAyur.
“VIVI il saluto al Sole” è una iniziativa in linea con un approccio sempre più attento alla qualità dei prodotti e dei contesti in cui vengono proposti, con particolare attenzione all’ambiente. Un impegno che VIVI ha fortemente voluto e sostenuto, dal 2013, fino a farne un vero e proprio punto di riferimento per l’estate romana.
Daniela e Cristina sono orgogliose del successo della manifestazione giunta alla sua IX edizione, “Siamo consapevoli di quanto sia importante un buon equilibrio psico-fisico e lo incoraggiamo con la proposta di piatti sani all’interno dei nostri locali, e, nell’ambito di questa rassegna, con lo yoga e la pratica meditativa.” e proseguono, “Da due anni siamo una società benefit perché miriamo a diventare una realtà di business sostenibile ed esercitare, così, un impatto positivo sulla società e l’ambiente che ci circonda, mettendo in primo piano il bene comune. Ringraziamo il Presidente del XII Municipio, Elio Tomassetti, e il Comune di Roma che hanno patrocinato questa iniziativa ritenendola meritevole e rilevante per la Città”.
Le lezioni di yoga sono ideali per concedersi un momento di benessere e armonia fisica e mentale. Il “Saluto al Sole” consiste in una sequenza dinamica di 12 posizioni, da realizzare in un movimento fluido, abbinato alla respirazione. Questa pratica yoga ha numerosi benefici: è molto efficace per allungare e tonificare i muscoli del corpo, aiuta a correggere posture sbagliate, sviluppa concentrazione, coordinazione ed equilibrio, calma la mente e regola il sonno.
Accanto al bistrot di Villa Pamphili, le lezioni saranno un modo piacevole per fare sport e respirare l’aria pulita nella tranquillità del parco, che con i suoi grandi spazi garantisce anche il distanziamento di sicurezza tra le persone. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e iscriversi alla VIVI Green Card sul sito VIVI.
Dopo la pratica, si potrà gustare in allegria un aperitivo o una cena sana e leggera, con i dolci colori del tramonto e il verde intenso del parco intorno, ammirando una magnifica vista sulla città.

Per maggiori informazioni:
www.vivibistrot.com/yoga/

Hashtag della manifestazione:
#viviilsalutoalsole #yogaalparco #yogaavillapamphili #viviyoga
#vivi

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!