Dal 9 al 18 giugno 2023
venerdì e sabato dalle 19.00 all’1.00
da domenica a giovedì dalle 19 alle 24.00
Parco di Tor di Quinto

Vinòforum è da oltre 20 anni l’evento del Vino a Roma, città che rappresenta lo snodo commerciale principale del mercato food&beverage italiano.

Vinòforum anima anche quest’anno lo spazio di Parco di Tor di Quinto con 10 serate, fino alla chiusura in grande stile domenica 18 giugno, dedicate alle eccellenze del food&beverage.

10 giorni di degustazioni, Pizza d’Autore, Temporary Restaurant e Mixology con oltre 800 aziende espositrici tra cantine vitivinicole italiane ed internazionali, ristoranti, enoteche, aziende gastronomiche per valorizzare la cultura enogastronomica del Bel Paese.

Nel calendario di Vinòforum, anche quest’anno, appuntamento fisso con le Wine Top Tasting, degustazioni guidate che raccontano, grazie alla presenza di testimonial importanti, i terroir più vocati e le cantine più prestigiose del nostro Paese. Non solo vino, ma anche cene vis à vis con rinomati chef, 10 esclusive serate, solo su prenotazione, che vedono protagoniste le creazioni di grandi chef italiani in abbinamento ai cocktail firmati Massimo D’Addezio.

Il cibo è protagonista anche di un altro palcoscenico di Vinòforum 2023: quello della Roma Food Experience. Uno spazio dedicato alle attività produttive nell’ambito della ristorazione romana e nato con l’obiettivo di dare visibilità e rafforzare sinergie tra i principali attori. Da un lato menu di piatti della tradizione dedicati al grande pubblico, dall’altro talk ed educational per promuovere ogni singolo alimento proveniente dalla produzione territoriale e ancora di più la sua lavorazione da parte di professionisti della cucina.

INFORMAZIONI:

I biglietti possono essere acquistati in manifestazione (fino a esaurimento posti) oppure online sul sito www.vivaticket.com

Il biglietto unico  (€ 20,00)
comprende l’ingresso alla manifestazione + calice + carnet da 10 degustazioni di vino da effettuare all’interno della manifestazione (eccetto nelle aree ad accesso riservato o con prodotti pagamento) + partecipazione a eventi gratuiti (previa prenotazione in loco)

Info su altre tipologie di biglietti e riduzioni> qui