E’ il Centro Visitatori del Tempio di Roma, in via di Settebagni n. 354 – 380, che al suo interno, quale casa museo, ospita opere d’arte di significativa bellezza.
In particolare si può vedere una vetrata artistica monumentale, un ritorno alle opere d’arte in vetro nel mondo dell’arte.
Quest’arte, diffusa nelle vetrate delle cattedrali gotiche medioevali, ora rinvigorisce negli Studios degli Holdman, in Usa, e viene presentata al Centro Visitatori del Tempio di Roma, in questa grande vetrata che per qualità e volume compete con le grandi opere gotiche e rinascimentali dei secoli scorsi.
Inoltre si possono ammirare le copie delle statue del “Christus” e dei dodici apostoli dell’artista danese Bertel Thorvaldsen, realizzate in marmo di Carrara con tecnica laser, i cui originali si trovano nella Chiesa di “Nostra Signora”, a Copenaghen.
I visitatori possono, altresì, godere di una piacevole atmosfera di pace e bellezza tra i giardini fioriti e ulivi secolari della piazza del Tempio, dove un fresco e limpido ruscello scorre verso la sala del “Christus”.

Tutto il complesso, giardini e Centro Visitatori compresi, sono aperti al pubblico tutti i giorni della settimana dalle ore 09,00 alle ore 21,00.
Ingresso libero e parcheggio gratuito.
E’ necessario esibire il green pass rafforzato solo per accedere all’edificio del Centro Visitatori.