TheFork Festival: ristoranti a metà prezzo a Roma

TheFork Festival: ristoranti a metà prezzo a Roma

TheFork Festival ristoranti Roma: dove andare

Dal 20 febbraio al 4 aprile 2020 torna TheFork Festival: oltre 2000 ristoranti a metà prezzo da nord a sud Italia.

Ritorna il TheFork Festival, evento organizzato da TheFork, app numero uno in Europa per cercare e prenotare il ristorante online. Dal 20 febbraio al 4 aprile – per oltre un mese – 2.000 ristoranti in tutta Italia offrono sconti del 50%[1] alla cassa, bevande comprese e niente coupon[2].

Gli sconti sono validi solo per le prenotazioni effettuate dall’app e dal sito di TheFork fino a esaurimento dei coperti in promozione disponibili. Per essere valido lo sconto deve apparire in tutti gli step della prenotazione e nella mail di conferma.

Offerta valida fino a esaurimento dei coperti in promozione disponibili.

5 ristoranti dove mangiare al 50% a Roma

Julienne

Ssituato a nel quartiere Fleming (Roma Nord) da Julienne potrete gustare una cucina siciliana tradizionale che strizza l’occhio all’innovazione e al gourmet.

Cucina & Vista

In uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, piazza di Spagna, da Cucina & Vista potrete assaggiare un ampia varietà di piatti della mediterranea.

Manioka Oslavia 

Un locale dalle pareti in pietra e mattoni in cui assaggiare una cucina che unisce i sapori del Brasile a quelli del Giappone per un fusion tutto da scoprire.

Quelli De’ Coronari

Da Quelli De’ Coronari potrete assaggiare un tonnarello cacio e pepe come la tradizione romana comanda. Oltre all’indirizzo di Via dei Coronari, c’è anche quello in zona Monteverde.

Il Nido Del Pettirosso 

Ristorante INSIDER in una location eccentrica e originale, con sedie tutte diverse e quadretti di ogni genere, in cui gustare una cucina mediterranea d’eccellenza