Zerocalcare informa i suoi fan dell’evento di lancio della nuova miniserie a Roma attraverso un post su Facebook:

“Ciao, loro di netflix si sono inventati sta cosa per l’uscita della serie, alla città dell’altra economia a roma (al mattatoio a testaccio). L’8 sera è quando ci sto pure io, alle 20.30 ci sta la proiezione in anteprima delle prime due puntate (con annesso momento in cui uno mi può dire in presenza “pezzodimerda era meglio la prima”), mentre il 9 e il 10 dalle 13:00 all’una di notte ci stanno un po di cose a tema serie, tipo installazioni baracconate gadget gratuiti e videogiochi arcade anni 90. È sempre gratis fino a esaurimento posti -ma è gigante quindi avoja-.

(Oh, questa è una *comunicazione* non un invito eh, non me accollerei mai di esortare qualcuno a venire a fa cose a giugno co 35 gradi, e non sarei mai stato così ingenuo da scrivere “ci vediamo lì?”, che me fa veni a me voglia di risponde col meme di “sisi te vai io ti raggiungo cor cazzo”, le basi madò.).

“Questo mondo non mi renderà cattivo” arriverà prossimamente su Netflix e l’8 giugno, i primi episodi saranno proiettati alla Città dell’Altra Economia.