Taste of Roma torna dal 19 al 22 settembre 2019 presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica.

Taste of Roma torna ad essere l’occasione perfetta per scoprire nuove ed entusiasmanti frontiere del gusto, imparare nuovi segreti e tecniche dai migliori esperti nel settore e passare una giornata piacevole in compagnia delle persone che ami.

L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. 14 grandi chef della Capitale proporranno un menu degustazione da 4 portate gourmet, ma ci sarà anche la possibilità di scoprire le “eccellenze italiane” degli espositori e di provare ai Wine Bar Trimani una speciale selezione di etichette scelte ad hoc per esaltare al meglio le 56 portate gourmet. Grande ritorno per la Scuola di Cucina e Il Salotto del Vino e tra le novità la fiammante BBQ Academy.

Il colore e il suo abbinamento al cibo sarà il tema di questa edizione di Taste of Roma che prenderà vita nel piatto icona che ogni chef realizzerà ad hoc per raccontare l’evoluzione della propria cucina, permettendo a tutti di percorrere un viaggio che risveglierà tutti i 5 sensi.

Numerose le attività che animeranno Taste of Roma 2019:

  • La Scuola di Cucina darà la possibilità di “mettere le mani in pasta” insieme ai grandi chef. Partner: A Tavola con lo Chef.
  • La BBQ Experience offrirà l’incredibile possibilità di migliorare le proprie abilità e di diventare dei Grill Master. Partner: Weber, Heinz, Munchies e A Tavola con lo Chef.
  • Il Salotto del Vino permetterà di salire su un vero e proprio autobus del gusto: uno spazio interamente dedicato a tutti coloro che vorranno approfondire i segreti della vigna.  Partner: Trimani e Pasabahce.
  • Kids@Taste presenterà numerosi laboratori e attività completamente dedicati ai bambini. Partner: Solaya Communication.

Biglietti: 16 euro – biglietto VIP a 60 euro con card Sesterzi precaricata con 25 euro.

I biglietti sono in vendita su www.tasteofroma.it (già disponibili in prevendita) e in loco presso la biglietteria dell’ AuditoriumParco della Musica.