Venerdì 1 settembre, dalle 21, sul nostro palco ‘The Squallidor’, Tribute Band of Squallor

Nel lontano 2007 degli “allora giovani” e valenti musicanti napoletani mentre erano in fila alla mensa dei poveri, essendosi annoiati di esibirsi sempre nei tributi di Orietta Berti, Ricchi e Poveri, Depeche Mosch, Scialpi, Sandy Marton ecc., decisero che era arrivato il momento di realizzare un progetto artistico non solo musicalmente ineccepibile ma anche intellettuale. Un progetto in cui satira, filosofia e musica da camera (da letto) sarebbero dovuti essere sempre in simbiosi. Tra le varie proposte, riflessioni ed osservazioni alle quali non hanno ancora avuto risposta quali : “ma nei film hard il complesso suona a tempo con l’amplesso?” decisero che solo una band aveva queste caratteristiche, i mitici SQUALLOR.

Da quell’infausto momento, questi indegni imitatori che hanno anche “pezzottato” squallidamente il nome in “SQUALLIDOR”, importunano migliaia di poveri malcapitati in locali, piazze, feste private, sagre, matrimoni, addio al celibato, nubilato, serenate, ed anche in mezzo alla strada col piattino perché…è un mondo difficile”, ma questa è un’altra storia! 😎✌🏼

The Squallidor sono:

Michele Meo / Capo di Bomba / Voce, recitati

Loredana De Falco / Scella Pezzata / Voce, recitati

Roberto Bascetta / Basso, voce, recitati

Antonio Perna / Piano, Tastiere

Gianmarco Santarpino / Sax, recitati

Alessio Sica / Batteria

Roberto Petrella / Chitarra

Sabato 2 settembre, dalle 21, sul nostro palco una super festa di chiusura, un serata spettacolare…’Nice Inside’, Disco ’70 🔝

NICE INSIDE è una cover Dance anni 70/80 che dal 2000, con più di 600 serate, si esibisce nelle piazze, nei locali e discoteche laziali. Composta da una voce femminile, chitarra, tastiere, basso e batteria. Il repertorio è un susseguirsi di medley di classici dell’epoca per far ballare e divertire. Si va dai Bee Gees ai Santa Esmeralda, dagli Earth Wind & Fire, Chic, Donna Summer, Village People, Gloria Gaynor, fino a Madonna e Michael Jackson.

Venite vestiti comodi con scarpe comode, ci sarà da ballare e per una sera torneremo indietro nel tempo nella famosa discoteca newyorchese STUDIO 54 e ci sentiremo tutti Tony Manero e Stephanie Mangano per rivivere insieme la Mitica Febbre del Sabato Sera!

Eventi, concerti, spettacoli e tanti novità, sempre tutti completamente gratuiti.
Quest’anno il “Sessantotto Village” compie 10 anni: tutto pronto per festeggiare la prima decade dell’ormai storica manifestazione culturale e di spettacolo di Parco Talenti.
Quasi tre mesi, dal 7 giugno al 3 settembre, di eventi, spettacoli, concerti e appuntamenti per grandi e piccoli, sempre totalmente gratuiti.

Protagonista indiscussa del Sessantotto Village sarà come sempre senza dubbio la musica, ma la decima edizione vede tante novità, che la renderanno imperdibile. Prima tra tutti, l’ingresso di Radio Radio in qualità di radio ufficiale, e la conduzione di molti appuntamenti di una delle sue voci storiche Stefano Raucci, che porta Parco Talenti “on air”, con dirette esclusive e contenuti live mai visti prima.

Il “Sessantotto Village” 2023 ospiterà non solo le più amate coverband in circolazione, ma anche nuovi talent live, quali “Talenti si nasce” e “Italian dal Vivo Talent 2023”, per offrire a giovani realtà artistiche italiane la possibilità di esibirsi su grandi palchi e farsi conoscere dal pubblico.

La decima edizione non tralascia niente e nessuno. Ai “Talenti dello sport” vengono dedicate diverse serate in cui ex sportivi di grande fama e scuole calcio del Municipio si confronteranno sul tema dei valori dello sport.
E ancora, grande spazio alla cultura con presentazioni di libri, creazione di una piccola Biblioteca del Sessantotto, proiezioni cinematografiche a tema “La Storia del rock”, cinema per bambini, laboratori didattici musicali a cura della scuola di musica “Musica Incontro”, e “Tramonti d’Arte” un format di serate interetniche tra spettacoli di poesia, danza, arte, teatro, musica classica.
Il tutto condito dalla vastissima area ristoro, per accompagnare con bevande e piatti preferiti dal pubblico, i pomeriggi e le serate dell’estate 2023.
Il programma completo e tutti gli aggiornamenti saranno disponibili e consultabili sul sito oltre che sui canali social Facebook e Instagram del “Sessantotto Village”.

Sessantotto Village 2023

Fatti mandare dalla mamma!

Parco Talenti/Via Corrado Alvaro – Largo Pugliese

Dal 7 giugno al 3 settembre!

☎️ Info: Sms/whatsapp al 3491859904

📀 Mail: Info.sessantotto@gmail.com