Il Sessantotto Village festeggia i suoi 10anni a Parco Talenti.
Fino al 18 agosto 2024. Eventi, concerti, spettacoli e tanti novità!

PROGRAMMA
Sabato 20 luglio, dalle 21, sul nostro palco una serata all’insegna della bella musica e del divertimento: Rockestra Maldestra…di tutto un Pop 🔝

La Rockestra Maldestra è nata nel 2021 da un idea di Oreste Riccitelli (Batterista) e Daniele Virgili (Voce e chitarra) con l’intento di spaziare in qualsiasi genere musicale e spesso in modo, come dice appunto il nome, Maldestro. Nel rispetto di una disciplina musicale ma senza troppe regole, col solo intento di divertirci e divertire 😎✌🏼

Formazione attuale:

Voce: Daniele Virgili

Chitarra: Andrea Ferrari

Basso: Andrea Gentile

Batteria: Oreste Riccitelli

Tastiera: Emanuele Brizioli

Sax: Giuseppe Vico

Percussioni: Alessio Peluso

Coro: Stefania Toppi, Fabrizio Amati, Imara Volpe

Domenica 21 luglio, dalle 21, la prima serata del CARTOON FESTIVAL: sul nostro palco Bim Bum Band e Once Upon a Time 🔝

La BIM BUM BAND è una cartoon cover band formata da cantanti e musicisti d’eccezione, che interpretano le intramontabili sigle dei cartoni animati dagli anni ’80 ai giorni d’oggi. Uno spettacolo coinvolgente capace di scuotere il bambino che è in ognuno di noi, costruito attorno ad un ricchissimo repertorio studiato con cura per soddisfare i gusti di ogni tipo di pubblico. Queste sono solo alcune delle peculiarità’ di un gruppo che vi porterà indietro nel tempo in un viaggio nostalgico tra musica e ricordi.

Bim Bum Band: le sigle dei cartoni animati proprio come le ricordate!

ONCE UPON A TIME – DISNEY COVER BAND

Mettetevi il vestito buono, trasformate la zucca in carrozza, i topini in cavalli e preparatevi per il gran ballo. La Once Upon a Time vi porterà “verso un mondo d’incanto”, facendovi volteggiare come Peter Pan sulle note delle colonne sonore dei grandi classici Disney, riproposte in alta fedeltà : da Frozen a Mulan, da La Bella e la Bestia a Il Re Leone.

Immersi come Ariel in un oceano di emozioni per passare una serata “senza pensieri”. E chi incontra il suo principe azzurro offre da bere!

Lunedì 22 luglio, dalle 21, la seconda serata del CARTOON FESTIVAL: sul nostro palco Le Coccinelle Blu Le Coccinelle blu, nascono da unidea di Nando di Stelano, musicista e arrangiatore, nonché storico batterista dei Superobots (esecutori di Mazinga, Candy Candy…) per dare una continuità a quelli che sono stati i cult del mondo Anime . Da qui nascono le prime sigle, come la versione italiana del famoso Evangelion. Entra nella squadra Loriana Lana (produttrice de Le Coccinelle blu insieme a Di Stefano), autrice di “Pat ragazza del baseball”, Vultus 5 e tante altre sigle, nonché paroliera di molti artisti quali Mina, Ennio Morricone, Amii Stewart, Iva Zanicchi, Orietta Berti.. Si realizza così il vinile di “Pat la ragazza del baseball”, con un’orchestra di circa cento elementi. L’etichetta discografica è Musitalia con cui Le Coccinelle blu realizzeranno altri 12 album che faranno parte di un prestigioso cofanetto.

A Dicembre 2023, escono con l’album che tutti i fan aspettavano da tempo: SIMPLY THE BEST, sei sigle inedite in versione italiana firmate Nando di Stefano e Loriana Lana, Arbegas, Gaiking, ZAMBOT 3, Don Dracula, Astroboy e la rivisitazione di Vultuso in versione house.

Le Coccinelle blu, partecipano con successo ai grandi eventi comics come Lucca Comics and Games”, San Marino Comics, Romics e cominciano così il loro cammino tra radio e televisione.

Seguitissime sui social, tra i loro fan, giornalisti, collezionisti e appassionati del genere 😎✌🏼

Martedì 23 luglio, dalle 21, la terza e ultima serata del CARTOON FESTIVAL: sul nostro palco La Banda dei Ranocchi 🔝

Una serata all’insegna dei ricordi, della spensieratezza, delle risate e della bella musica! Un tuffo nel passato con le sigle più famose dei cartoni animati (quelli veri!!!). Avete presente Lupin? Capitan Harlock? Sampei? Pollon? Jem? Per non parlare poi dei Robot! Tutti loro e molti altri saranno i protagonisti di una serata SFAVILLANTE 😎🚀

– Voci: Graziano, Lorenzo e Irene Cedroni

– Tastiere: Tommaso Lana

– Basso: Sara Frediano

– Chitarre: Marco Raffone

– Batteria: Roberto Sabbi

Fino al 18 agosto, due mesi e mezzo di eventi, concerti, spettacoli e appuntamenti completamente gratuiti. Il villaggio aprirà tutti i giorni dalle ore 17:00: troverete un’attrezzatissima area ristoro, dove godere di una fantastica selezione di bevande e piatti per accompagnare i pomeriggi e le serate di questa estate!

📞 Info: 349/1859904

📍 Parco Talenti / Via Corrado Alvaro – Largo Pugliese

Ingresso gratuito

🕕 Tutti i giorni 17.00-02.00

APERTURA AREA DALLE 18:00 | CONCERTI ED EVENTI ORE 21:00INGRESSO GRATUITO 

SESSANTOTTO VILLAGE
PARCO TALENTI
Via Corrado Alvaro – L.go Pugliese