Sagra degli gnocchi al castrato e frittelle di San Giuseppe ad Acquaviva

Sagra degli gnocchi al castrato e frittelle di San Giuseppe ad Acquaviva

Ad Acquaviva di Nerola, frazione del Comune di Nerola, sulla Salaria tra Roma e Rieti, torna la Sagra degli gnocchi al castrato e delle frittelle di San Giuseppe.

Per il 2019 la terza edizione della Sagra raddoppia i giorni di festeggiamenti: potrai assaggiare le specialità sabine sabato 16 e domenica 17 marzo ore 12.

Il menù della sagra prevede:
Gnocchi al sugo e carne di castrato
Pane
Frittelli di San Giuseppe
Acqua
€ 12,00

In più potrai gustare: panini con salsicce, bignè e vino.

Non perdetevi un delizioso pranzo con buona musica, panini con salsiccia e tanto altro, immersi nellla suggestiva campagna della Sabina Romana.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia o di maltempo.

Per maggiori informazioni:
Ivana 349 6582105

Ad Acquaviva di Nerola, frazione del Comune di Nerola, sulla Salaria tra Roma e Rieti, torna la Sagra degli gnocchi al castrato e delle frittelle di San Giuseppe. Per il 2019 la terza edizione della Sagra raddoppia i giorni di festeggiamenti: potrai assaggiare le specialità sabine sabato 16 e domenica 17 marzo. Il menù della sagra prevede: Gnocchi al sugo e carne di castrato Pane Frittelli di San Giuseppe Acqua € 12,00 In più potrai gustare: panini con salsicce, bignè e vino. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia o di maltempo. Per maggiori informazioni: Ivana 349 6582105


Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!