Rome Art Week 2022

Rome Art Week 2022

Il 24 ottobre 2022 parte la settima edizione di Rome Art Week con mostre, open studio, realtà internazionali, eventi e visite guidate.
Dopo il successo degli scorsi anni, anche quest’anno la città di Roma ospita RAW – Rome Art Week, la settimana della Capitale dedicata all’arte contemporanea. Dal 24 al 29 ottobre 2022 RAW anima la capitale con un ricco calendario di mostre personali e collettive, open studio, performance, talk, visite guidate gratuite, eventi e appuntamenti virtuali.

Il circuito di RAW rappresenta una vera e propria novità nel settore dell’arte contemporanea romana e nazionale: un evento diffuso e orizzontale, un sofisticato network per l’arte contemporanea che ha l’obiettivo di costruire una rete tra tutti gli operatori del settore e il pubblico. Protagonisti musei, gallerie, spazi espositivi, curatori, artisti, associazioni, fondazioni e tutti gli stakeholders dell’arte contemporanea romana, uniti in una manifestazione gratuita e democratica con lo scopo di sviluppare e sostenere la conoscenza e la diffusione dell’arte a più livelli e promuovere un nuovo turismo nella Capitale legato al contemporaneo.

Rome art week è una manifestazione annuale promossa da KOU – Associazione culturale per la promozione delle arti visive.
Per il programma dettagliato > https://romeartweek.com

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!